Ciao ho letto i vari post sopra e devo dire che son considerazioni giusti , io ho pero l'm sport per era disponibile in pronta consegna nuova da immatricolare , poi oltre tutto c'era il finanziamento all'1% solo per il pacchetto M .Veramente ero andato da Bmw per una urban bianca con cambio manuale e radio senza navigatore , e sono uscito con una 116 m-sport con navi pro e cambio automatico ....tutto il contrario , pero era un'offerta molto vantaggiosa , considerate che es . l'audi sul Q2 mi faceva 29 mila euro con finanziamento al 6.5 % ritirandomi la civic a 6000 euro , con Bmw ne ho spesi 27 mila ....Quindi ho acquistato .
ciao JFK, sui consumi della tua 116d cosa puoi dirmi? io stavo per ordinare il 116d ma poi vista la differenza minima di rata ho optato per il 118d (presa con noleggio a lungo termine con l'azienda). Consuma poco ma pensavo consumasse di meno in determinate situazioni, anche se in extraurbano sono comunque soddisfatto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao bhe tu hai fatto bene potendo noleggiarla ...io da privato preferisco pagare meno di bollo , come assicurazione penso ci sia poca differenza ... Per i consumi , per come vado io cioè in maniera tranquilla , ma manco nonno style , per farti un esempio in autostrada tendo ad andare sui 120 max e sulle strade normali tendo a viaggiare sui 90 km/h ma non nego che qualche tirata l'ho fatta , naturalmente per le possibilità che ha il 1.5 , che pero non avrei mai immaginato fosse cosi pronto , bhe devo considerare che provengo da un aspirato 1.4 i-vtec con 100 cv che la coppia non sapeva cosa fosse Ora ho 2900 km circa l'ultimo calcolo l'ho fatto facendo il pieno e a 450 km ho rifatto il pieno dalla stessa pompa ...ebbene sto sui 18 giusti giusti....secondo me il problema che ne dicano i tecnici sta nell'automatico , ha molta più resistenza di funzionamento , poi considera le gomme quelle dietro sono belle grosse , comunque io ho sempre il clima in funzione , ora appena arrivo a metà serbatoio rifaccio il pieno e aggiorno , tanto i miei percorsi sono molto stabili .