ciao ragazzi, ho appena ritirato un E46 320d Touring Futura del sett 2003.. spettacolo.... lo Stecca (mitico) mi ha consigliato di incrivermi che qui c'è gente che la sa lunga in fatto di navigatori, HI-FI, sat etc... per il mio mezzo.....bene :wink: ah..lei è nera , interni in pelle grigia, cerchi 17", NAVI 16/9, telefono veicolare, volante multifunzione...cavolo volevo i sensori parcheggio ho aggiunta in 2a pagina alcune fotine
hei ciao, hai seguito il mio consiglio, BENE!!! e ti stai presentando senza manco dirti di farlo ;-) ti mando un pm con un paio di cose che mi dovrai guardare, visto che hai il veicolare ;-)
Ciao e benvenuto. Vedo che stecca ti ha gia detto un sacco di cose ma una l'ha dimenticata! ...Le foto del ferro sono importantissime.
grazie mille ragazzi...:-) ma le metto qua sotto le foto o in altre sezioni?? volevo postarle con lo sfondo giusto (quelle che ho sono state fatte in garages...)
per ora metti qui quelle fatte in garage, così ce la presenti, poi quando le fai un book fotografico, allora poi le posterai nella sezione foto! :wink: