E' più travagliata la cosa, praticamente un meccanico - incompetente- me l'ha montata storta, la puleggia lavorava male, mi ha mangiato la cinghia dei servizi e mi ha fatto spezzare il tensionatore sulla testata (1000€ di danni) poi ancora problemi, alla fine io e mio padre l'abbiamo tolta di disperazione e malincuore.
Bhe Focus condivide componentistica e pianale con Volvo S40/V50 e C30 la Mondeo idem con S80, V70 e Xc60 e Freelander2 insomma c'è un bel pò di premium nelle Ford di medio livello. Ford Fiesta con Mazda 2 Ford Ka con Fiat 500
MAI affidare il proprio gioiello nelle mani del primo ke capita tranne ke per un banalissimo cambio olio...eppure...ci sarebbe da sorvegliare attentamente ke riserri per bene la vite di scolo dell'olio....
Bhe l'ho scoperto dopo purtroppo che era incompetente. Altrimenti non mi avrebbe visto manco con il binocolo...
pensa una volta di incompetenti ne incontrai 2 su 3...il terzo mi salvò l'auto da un sicuro incendio...sentivo puzza di benzina viva nell'abitacolo...era il semplice tubo di andata ke inziava a perdere sulla 164....fortuna ke era agli inizi e ke io so meticoloso...bene primi 2 responsi: vai tranquillo, non è nulla,sarà lo sfiato del serbatoio intasato...fortuna ke essendo un capoccione provai una terza campana il quale mi disse di andar l'indomani e ke il tubo ke perdeva era quello di andata...e così fu ke mi so salvato io e la makkina.....