sì, ma un conto è se capita a una coppia "normale", e un conto è se capita a una coppia che fa uso di droghe pesanti. anni fa, ho avuto il dispiacere di lavorare con un drogato perso, che nella sua vita era riuscito a pestare la sua compagna, quando questa gli ha detto che era incinta, facendogli perdere il bambino. aveva fatto qualche anno dentro, ma non era cambiato per niente. lo so anch'io, che in carcere certe cose non le fanno passare lisce, ma a uno che non glie ne frega nulla, puoi pestarlo finchè vuoi, ma non lo vedrai mai piangere per la morte di "quel" figlio. imho
Che magone che mi è venuto , volevo dimenticarmene alla svelta , ma come fai a dimenticarti di un angioletto della stessa identica età del mio bambino.... Scrivo con gli occhi umidi , e la speranza che non accadano mai più queste atrocità Ad i genitori , non gli auguro niente , spero che possano vivere con l'angoscia di quello che hanno fatto , credetemi fatica dolore sofferenze sono niente confronto alla consapevolezza di essere un mostro, un vigliacco , un assassino del proprio figlio che da loro voleva solo amore . Barone "altri papa in giro x il mondo ti stanno volendo bene in questo momento!" Ti meriti una Rep oltre che la mia totale stima per aver detto in una frase che riassume tutto quello chè c'è da dire e che io non sarei mai stato in grado di dire
Leggendo questo articolo effettivamente vien da pensare ma gli assistenti sociali e lo stato dormivano ? Si perchè la stronza era già segnalata per uso di sostanza stupefacenti. Allora dico, è possibile che una tossica non può guidare un'auto ma può gestire, svezzare, educare un bambino ? Secondo me, quanto meno doveva presentarsi al GOT ogni settimana, pena la perdita della potestà sul cucciolo. A questo punto la colpa non è solo delle 2 bestie....... . http://www.ilgiornale.it/genova/lhanno_ucciso_perche_piangeva_fame/21-03-2010/articolo-id=431372-page=0-comments=1
mi sento di fare alcune considerazioni da un estremo all'altro su di un fatto simile. 1 una essere in grado di fare una cosa simile dal mio punto di vista non e' degno di essere considerato parte del genere umano, meno ancora di quello animale dove la violenza e' solo per sopravvivere o mangiare e mai fine a se stessa. 2 un simile essere quindi non ha nessun diritto non essendo umano e nemmeno animale, praticamente per me una pianta ha piu' diritti. 3 non penso ci possa essere una pena adatta, in quanto le varie torture e violenze sebbene piu' che giuste non sarebbero altro che una vendetta che ci avvicinerebbe al loro stato. 4 l'unica "pena" equa per simili esseri e' a mio parere l'utilizzo come cavie sacrificabili per la ricerca medica, magari per la ricerca sugli antidolorific e sulla resistenza al dolorei, perche' questo insieme al successivo espianto degli organi e' l'unico modo per simili esseri di rendere un servizio utile alla comunita. Rimane un unico grande MA che potrebbe pero' purtroppo farmi rimangiare tutto quello che ho detto fin qua..... Un essere umano NORMALE non MALATO non dovrebbe nemmeno essere in grado di immaginare simili atrocita' tanto meno di compierle, ma allora se uno e' malato non puo' nemmeno essere colpevolizzato........quindi..... Certo pero' che cosi come non si lascerebbe girare liberamente un malato di Ebola o di Peste nera in quanto pericoloso perla comunita anche questi dovrebbero essere messi in condizione di non nuocere alla larga dalla societa...... e non esistendo una cura considerati malati a vita.
E' da quando ho saputo della vicenda che amo ancor di più il mio piccolino. 14 mesi. E' lì'. Ti guarda. Ti scruta. Sei la sua vita. La sua sicurzza. La sua gioia. Lui vive per te. Diventerà quello che tu gli insegnerai. Sarà il tuo riflesso. La tua ombra. Sarà quel che sarai. Lui vive in un mondo in cui le uniche sue certezza sono gli occhi sicuri e forti della mamma e del papà, ed i loro sorrisi. Lui i sorrisi li abbozza soltanto. Cerca sempre il riscontro. Fa lo "stupidino" per fasi vedere. Scusate, mi viene da piangere....
...stamane al tg ho visto le faccie dei due... ...di primo acchitto....la madre pareva esaurita, lui ,piuttosto "tranquillo".... A) la madre è realmente pazza B) lui potrebbe essere l'autore ma, il buon difensore, avrà già fatto presente che: - incensurato - patteggiamento - buona condotta ...5/6 anni la max e ti danno la l.vigilata.... Intanto il bimbo non c'è più....a volte veramente credo che Dio...tolga dalla terra chi è destinato ad una vita di sofferenza... ora il piccolo starà sicuramente meglio che non in mano a quei due animali... tutto il mio pensiero và al suo papà...
Ieri sera al tg ho sentito che probabilmente potre già esser scarcerata la madre. Giuro, farei IO molto male a quelle due merde!
pesanti indizi a carico di "lui"....ecco perchè "lei" potrebbe essere scarcerata...!!! piccolo particolare: TU MADRE, dove eri mentre tuo figlio veniva picchiato (e morso) come un animale da un animale...????? Dio dovrebbe dar figli solo a chi li merita....
non voglio sicuramente difendere simili esseri, cosa ne penso l'ho espresso diversi post indietro..... Ma se una madre lascia il figlio con il compagno credo (piu' che altro spero) questa non possa nemmeno immaginare che tale compagno sia un folle mostro assassino capace di mordere e uccidere un neonato. Purtroppo i figli a volte li ha piu' facilmente chi non li merita di chi invece non chiederebbe altro alla vita.
povera stella ci penso ogni giorno ad Alessandro quando vedo il mio Fillpip.... e mi chiedo quanti altri bambini ci saranno ancora al mondo costretti a soffrire e morire a causa di simili mostri.... Non credo in Dio , e l'unica mia speranza è che il suo ricordo nei nostri cuori gli possa dare quel affetto quell'amore che gli è stato rubato , e che nel nostro cuore possa sorridere e dormire tranquillo
Si sembra che la hostes era uscita per cercare un po di neve, mentre probabilmente il mostro tutto scoppiato perchè era finita, sentiva il cucciolo piangere e andava in bestia, ..... la tragedia. Gli farei un'indovena di benzina.
soldi spesi bene.:wink: (ci scherzo per sdrammatizzare perche' purtroppo c'e' veramente ben poco da ridere )