Ciao a tutti sono matteo da Cagliari=) mi ha consigliato questo forum il mio fratellone MARCOM392'... spero con voi di imparare qualke cosa e contribuire a far crescere questo forum=).... saluti Matteo
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Benvenuto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti raga..Ero già un vostro fan, mi aggiornavo spesso su tutte le discussioni. Mi sono appena iscritto al forum perchè la passione è davvero tanta. Passo subito al sodo. Ho da poco acquistato bmw e46 320d allestimento M3, in futuro v forniro foto, vorrei sapere quanto è affidabile il motore? Premetto che subito dopo l'acquisto (km130000) ho provveduto al tagliando completo+pulizia valvola egr,smontaggio collettore aspirazione e pulizia varie parti comprese farfalle, subito doppo mappatura centralina 2° step a 180cv. Entrando in fondo alla questione farfalle aspirazione, posso stare tranquillo, visto che ho appeno pulito tutti i condotti?
Salve a tutti Salve a tutti raga, come possessore bmw era +che giusto iscrivermi al forum. Spero di arricchire il mio motovocabolario. ..