se i km son quelli davvero e se la vettura è come scritto allora prendila non te ne pentirai io il mio 535d touring anno 2005 km 105000 l'ho svenduta a 23400€ e credmi chi l'ha comprata ha fatto un affare se questa ha veramente 75000km ed è un 2006 allora quel prezzo fai un AFFARE D'ORO
a questo punto di dubbi non ne esistono più,la macchina è assolutamente da prendere!!! PS rimane comunque un prezzo fuori dal mondo, però..........se il prezzo è questo niente da dire.
Io la tratto bene e non tiro quasi mai, e comunque sia diesel sia benzina, se la macchina è testata per accelerare cosi e per andare forte deve durare, non è mica una carrettad i legno.
eh lo so però un diesel spremuto al limite dei giri come se fosse un benzina(d'altronde il benzina vista la coppia più ha bisogno di un regime di giri più alto) può creare più problemi. PS punto di vista personale non certezza imposta.
Programmassero allora il cambio in maniera differente..... almeno per quanto riguarda il D, invece di scalare alla prima accelerata e tirare sempre le marce a limitatore potrebbero programmarlo per sfruttare di piu' la coppia. In DS invece tenere i giri piu' alti. Quando si pesta decisi sul pedale invece le differenze fra D e DS diventano minime scala di brutto e tira le marce a collo..... Tornando alle auto a me piaceva parecchio anche quella dell'ultimo link. questa per la precisione...http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157237934 il sedile guida quasi nuovo sopratutto nel fianchetto.... quindi o i km sono i suoi o lo hanno cambiato..... certo che visto l'anno e se i km sono giusti l'altra e' piu' vantaggiosa per non dire un vero affare.
per la programmazione del cambio quello che asserisci è praticamente perfetto,però se hai notato in D se affondi l'acceleratore a pieno cambia circa 300 giri prima, mentre se lo porti a regime in modo molto dolce cambia ai giri massimi consentiti.