Ciao a tutti

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da soncattivo, 10 Aprile 2009.

  1. soncattivo

    soncattivo Aspirante Pilota

    23
    16
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    276
    BMW 530xd futura
    Iva compresa, già chiesto e confermato
     
  2. Sergiossss

    Sergiossss Direttore Corse

    1.837
    63
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.453
    Audi A5 3.0TDI Ex530d e60
    Allora prendila!!! :wink::wink:
     
  3. soncattivo

    soncattivo Aspirante Pilota

    23
    16
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    276
    BMW 530xd futura
    L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso sono gli interni in stoffa e non in pelle....
     
  4. Sergiossss

    Sergiossss Direttore Corse

    1.837
    63
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.453
    Audi A5 3.0TDI Ex530d e60
    Caso mai li fai fare after-market!! Al massimo con 1100/1200 euro li fai a regola d'arte!!
     
  5. rufy88

    rufy88 Secondo Pilota

    540
    16
    15 Febbraio 2009
    Reputazione:
    285
    530xd ; 120d
    quoto....=D>=D>

    P R E N D I L A ! ! ! ! !
     
  6. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.806
    1.503
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    se i km son quelli davvero e se la vettura è come scritto allora prendila
    non te ne pentirai
    io il mio 535d touring anno 2005 km 105000 l'ho svenduta a 23400€ e credmi chi l'ha comprata ha fatto un affare
    se questa ha veramente 75000km ed è un 2006 allora quel prezzo fai un AFFARE D'ORO
     
  7. Sergiossss

    Sergiossss Direttore Corse

    1.837
    63
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.453
    Audi A5 3.0TDI Ex530d e60
    Quoto, se è così prendila senza pensarci su un attimo, non te ne pentirai!
     
  8. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    a questo punto di dubbi non ne esistono più,la macchina è assolutamente da prendere!!!
    PS rimane comunque un prezzo fuori dal mondo, però..........se il prezzo è questo niente da dire.:razz::razz:
     
  9. samsms10

    samsms10 Aspirante Pilota

    45
    0
    8 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw E61
    Io la tratto bene e non tiro quasi mai, e comunque sia diesel sia benzina, se la macchina è testata per accelerare cosi e per andare forte deve durare, non è mica una carrettad i legno.
     
  10. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    eh lo so però un diesel spremuto al limite dei giri come se fosse un benzina(d'altronde il benzina vista la coppia più ha bisogno di un regime di giri più alto) può creare più problemi.
    PS punto di vista personale non certezza imposta.
     
  11. cely

    cely Presidente Onorario BMW Top Reference

    11.505
    12.356
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Programmassero allora il cambio in maniera differente..... almeno per quanto riguarda il D, invece di scalare alla prima accelerata e tirare sempre le marce a limitatore potrebbero programmarlo per sfruttare di piu' la coppia.
    In DS invece tenere i giri piu' alti.
    Quando si pesta decisi sul pedale invece le differenze fra D e DS diventano minime scala di brutto e tira le marce a collo.....
    Tornando alle auto a me piaceva parecchio anche quella dell'ultimo link. questa per la precisione...http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157237934
    il sedile guida quasi nuovo sopratutto nel fianchetto.... quindi o i km sono i suoi o lo hanno cambiato..... certo che visto l'anno e se i km sono giusti l'altra e' piu' vantaggiosa per non dire un vero affare.
     
  12. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    per la programmazione del cambio quello che asserisci è praticamente perfetto,però se hai notato in D se affondi l'acceleratore a pieno cambia circa 300 giri prima, mentre se lo porti a regime in modo molto dolce cambia ai giri massimi consentiti.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Aprile 2009
  13. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    ho guardato il link,nel fianchetto però a ridosso dello schienale segni ce ne sono.
     

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