ciao a tutti, sono un possessore di una TT 1.8 T 180cv, e per esigenze di trasporto strumenti molto ingombranti sono intenzionato a cercare un bel 520d del 2005\2006\2007, 163cv, ancora meglio se 177... ma la vedo dura visto il budget ridotto... ma di questi tempi mai dire mai! ecco una foto della mia amata della concorrenza!
complimenti per la bestiola...e la turbo se non sbaglio....ero and a provarla prima dell'acquisto della mia....e tira alla grande... cmq ben venuto....
ah ma sei di castelfranco..... ti tocca subirci allora... clicca in firma da me.. gruppo trasferimenti veloci :)) gia' ti dissi del mio timore per quel motore su quella carrozzeria :))))))) ti attendiamo nei prossimi incontri dei modenesi/bolognesi
grazie per la segnalazione dei raduni! ma è aperto anche agli extra biemvutisti? grazie anche dei benvenuti!
guarda siamo un gruppo di pazzi.. piu' che pazzi fuori di testa:))) ma non troppo pericolosi :) al momento c'e' pure una fiat e una lotus nel gruppetto :)))) quindi sei il benvenuto :))) ti segnalo giovedi 19 un incontro a base di cioccolato e barolo chinato in centro a mo