sono una new entry mi sono iscritto a questo form perchè mi piacerebbe partecipare a qualche raduno di BMW-isti (si dice così o è una bestemmia ?) sono fedele al blasone da oltre 20 anni sempre soddisfatto oggi entusiasta l'ultima arrivata è una 335d coupe Msport bianca-tetto e specchietti neri (post-vendita)interni in pelle rosso corallo, centralina rimappata alla Digital Motor di Varese (a proposito ve li consiglio, sono dei maghi !) la bestiolina-gioiellino che mi porta a spasso adesso ha 327 cv con una spinta ai bassi da togliere il fiato l'unico neo è che è una divoratrice di pneumatici 20mila e quelli dietro son già da cambiare e sapete cosa costano dei 255/30 19 ! beh, come si suol dire : ho voluto la bicicletta, ora pedalo ! salutissimi
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI