Ciao, come si capisce dal nick, conosco molto bene colui che si fa chiamare dako, e mi ha convinto ad entrare in questo forum, anche se non avrò molto tempo da dedicargli!
Re: Ciao a tutti BMWENUTA!!! Verrai anke tu al raduno in Toscana?? P.S. Perdona la mia firma....serve solo per sponsorizzare il raduno per qualche giorno!!!
E che ne so, qui ogni volta che metto una firma con due tette si risvegliano tutti i frati....allora chiedevo scusa in anticipo visto che parlavo con una ragazza...!!!
Troppo forte!!!! BieMWenuta anche da me.....saprai già che siamo una famigliola di matti vero?Ti avranno aggiornato spero? E certo che verrà giù forte....ha detto che non vuole passare da solito Ligure col braccino?!Dai che scherzo!!!!!! Anchio sarò in Toscana con la mogliettina.....così anche voi donne farete conversazione senza fare tanto caso a ni che parleremo tutto il tempo delle nostre macchinine!!!!! Ciao ciao da Robbè@@
Re: Ciao a tutti Ciao dakogirl! Io sono la girl di diabolik e anche lui mi ha convinto ad entrare in questa gabbia di matti... forse fra un po' entrerò anche io nel club, sempre se mi decido a comprare una mini. Ancora però sono indecisa... Comunque BENVENUTA! E se vieni al raduno ci vedremo lì!