Ciao a tutti !!!!! Sono finito sul forum Bienvù per "colpa" di Goldie e di tanto intanto curioserò un pò qua e là con discrezione :wink: Le uniche BMW che amo sono la 335I coupè(dai anche D ma solo perchè ce l'ha Goldie) e l'M3 e stop...e che ve debbo dì. Io cmq sia sono un felice possessore di un Audi A3 3.2 quattro e sono un fedelissimo dei quattro anelli sia ben chiaro!!! Dimenticavo mi inchino a Andrew M3 e al suo drifting ..e sti caxxi Ciao:wink:
Pazienza ..... nessuno è perfetto benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
Grazie:wink: perchè io nn vi basto !?!? Scherzi a parte la mia fede e il cuore sono per i 4 anelli e per l' audirsclub sia chiaro ....quindi io nn porto proprio nessuno..al max porto via :wink: E' pur vero che la Tweety (cioè la Mini cooper S di Teresa) meriterebbe di essere ammirata anche qua...ma questo nn dipende da me :wink: