premetto subito: non ho una BMW, non vogliatemene ....ma spesso mi capita di sedermi e guidare uno Z3coupè :wink: M chiamo Cristina, ma ormai doo è diventato il mio nome per molti; oltre al mezzo segnato in profilo possiedo mezzo Sierra Csw da condividere con un losco individuo già utente qui un saluto a tutti.
Ciao Cristina ! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
benvenuta, finalmente!non solo da lettrice! e grazie per l appoggio morale che tu e il losco figuro con la scimmia impellente mi avete dato durante l acquisto della zeta!
killer!!!!!! ciaooo ora il losco figuro ha uno scimmione sulla spalla, d'ora in poi dovrò preparare la cena pure per lui mi sa come non la guido più? e chi te la slega poi? è la vecchietta di famiglia :wink: ma è un panzer
... ma io sono l'uomo!!! diamine, già ho meno cavalli, poi se passo pure per quello che va piano... ciao!