Ciao ragazzi.. Mi chiamo Riccardo ho 23 anni e sono di Alessandria.. è da un po' che leggo i vostri post e qualche volta trovo discussioni particolarmente interressanti..mi sono iscritto oggi però posseggo,una bmw ovviamente, dal 29 di maggio: 118d futura 3 porte,auto che mi sta regalando parecchie soddisfazioni.. spero che mi accogliate nel vostro "club".....alla prossima.. ciao a tutti ricky
Ciao Riccardo benvenuto !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Benvenuto Ricky! Per le foto puoi uppare le immagini qui: http://www.tonioworld.net/immagini/ poi quando posti sul forum c'è il pulsantino dedicato (quello con la montagna e il sole) per inserire il link (l'ultimo che ti dà sul sito di Tonio quando finisce di uppare la foto)
ragazzi perdonate l'ignoranza informatica. ma non riesco a visualizzare ne la firma ne le foto...c'è qualche formato particolare qualche dimensione particolare???premetto che di computer non capisco una cippa!!!abbiate pazienza.. grazie!
benvenuto anche da parte mia!! Per le foto basta che leggi bene il post di Carlo e segui i link ai vari tutorial e post sulle dimensioni delle immagini!:wink: