Ciao a tutti amatori del mitico marchio! Mi chiamo Vittorio, ho 26 anni, scrivo da Bergamo e... ovviamente possiedo una BMW! (320 Coupè benzina del 2000, E46, acquistata in seconda mano circa 2 anni fa...) Mi sono iscritto quasi per caso, in quanto essendosi avvicinato il momento del tagliando della mia "piccola" volevo saperne un po' di più circa il tipo di olio motore da utilizzare, così cercando in rete mi sono imbattuto in questo forum, che devo dire essere molto bello e completo; quindi ho deciso di iscrivermi per poter sottoporre i miei dubbi a qualcuno che ne capisce più di me...(Tra l'altro ho già letto un provvidenziale messaggio che spiega come risolvere il problema della spia airbag, noiosissimo, grazie Cesabas...) Un altro motivo è che ho appena speso un mese e mezzo di stipendio (!!!) per il cambio e i braccetti sospensioni anteriori, e magari qualcuno ha avuto gli stessi problemi e mi sa dare qualche spiegazione... Bene concludo qui la mia presentazione (per ora, poi so che annoierò a morte qualcuno dato che ho 3mila domande da fare...) e se qualcuno mi sa consigliare sull'olio migliore (ho il piede pesante x la cronaca) lo ringrazio anticipatamnte. Ciao a tutti!
Ueeeeeee abbiamo anche il mitico The Stig tra noi!!! Ma l'identità non era segreta???!!! Benvenuto!!!! :wink:
GRANDE Granz.. un altro che si guarda Top Gear...E ti pare che uno come The Stig non possedesse una Serie 3???? Scherzo, grazie del benvenuto!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI