Ciao a tutti. Mi chiamo Andrea , 22 anni e sono di Saronno (vicino Milano) mi sono di recente iscritto a questo forum. devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto dalle immedate risposte degli innumerevoli utenti che bazzicano da queste parti e mi sono stati davvero di grande aiuto! Possiedo una Bmw Serie 1 120d Msport 163 cv superaccessoriata e da pochi giorni ho arricchito il mio garage con una BMW M3 cabrio blu scura. devo dire che per quel poco che me ne intendo , le bmw sono proprio macchine eccezionali. vi allego qualche fotina delle mie 2 piccole. passerò molto spesso presso questo forum , spero non vi dispiaccia! Ciao a tutti e grazie ancora delle vostre risposte! Andrea. (perdonate la qualità delle foto e la rete a doghe nel garage :P)
Innanzitutto benvenuto. Certo che "per quel poco che me ne intendo , le bmw sono proprio macchine eccezionali" seguita da una M3 cabrio dice tutto. Sei entrato dalla porta principale. Complimenti e ciao. PS Cliente SARMA? Come ti trovi?
no , non sono andato alla sarma ,non avevano l'auto in pronta consegna e avrei dovuto aspettare fino a dicembre dato che mi han detto che i tempi di consegna erano molto lunghi. sono andato all'AUTOCLASS di olgiate olona anche se comunque alla Sarma vado per i tagliandi ecc ecc e mi sono sempre trovato bene. sembrano essere molto competenti
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI