Ciao ragazzi! Ho la nuova TT 3.2 con varie modifiche (dalla centralina allo scarico, cat sportivi, Bilstein PSS ecc... la lista è troppo lunga!! ). Prima della TT ho avuto la SLK 350 con modifiche AMG e, passando da quel mostro alla TT, mi sono trovato un pò spiazzato! nel senso che la trazione quattro è buona però mi aspettavo di più come tenuta e come potenza!! Ho deciso quindi di passare a BMW e, sto decidendo tra MZ4 Coupè o la nuova M3! Per come sono fatto, preferirei la MZ4 perchè più piccola e 2 posti però la nuova M3 con i 19, ammortizzatori EDC è da paura!! Mi sa che alla fine opterò per la M3!!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! prima di avventurarti tra le varie sezioni, poni attenzione a questi punti fondamentali: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
ho un problema a caricare le immagini! ho fatto come dice il demo ma, nella firma, non apre la foto! c'è la X e non apre!! come mai?!!
ciao e benvenuto..io opterei x l'M3,però la Z4M ha il mitico 6 Cilindri in linea Motorsport..un motore che è come un diamante,un pezzo unico e raffinato..pensaci bene
Benvenuto....M3 a vita...... se vuoi ti posto una foto che ho fatto in concessionaria un po' di giorni fà.....