Ciao a tutti mi presento sono nuovo da queste parti...... Ho da qualche ora preso una bmw 320d touring 2005 150cv 6 marce....e quindi essendo un abituale frequentatore dei forum dedicati eccomi qui...da circa 8 anni scrivevo su INAUDITA ed RS_FORUM avendo avuto una a3 tdi 130cv (passata al babbo) ed una A4 avant 2.5 tdi quattro 180cv data dentro per la bmw il colore è un lavanda molto scuro....radio cd business....e primo grandioso problema 1) cosa me nefaccio del pioneer avic d-3 dell audi (1300 euri) visto che per montarlo sulla mia dovrei modificare il condotto dell'aria e perdere la regolazione aria piedi.... 2) sulla lista optional della bmw della macchina oltre alla radio business c'è un radio navigatore porfession. e che vuol dire?? Cmq preparatevi ad un intasamento delle apposite sezioni!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI