Buonasera ragazzi. Mi chiamo Giorgos (Giorgio per voi) e sto scrivendo dalla Grecia.Ho vissuto x anni a Roma e sono un fanatico della nostra marca preferita. Purtroppo non mi ero accorto della presenza del vostro forum...soltanto adesso che mi sono trasferito permanentemente ad Atene..che sfortuna Cmq... Ho una 316i E46 del 2001, prima del facelift (quella 1.6 da 105CV) e faccio parte del "forum fratello" greco www.bmw-motorsport.gr ...certo, e' tutto scritto in greco ma per i nostri co-bmw-pazzi stranieri esiste anche un settore in inglese. Vi mando un caloroso saluto e quando capito in Italia (2-3 volte l'anno), prometto di partecipare ad uno dei vostri raduni. Ciao
Giorgos benvenuto! Una faccia, una razza! Una bmw, una razza ottima! Proverò a fare una capatina da voi....
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! prima di avventurarti tra le varie sezioni, poni attenzione a questi punti fondamentali: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
salve a tutti i malati come me del marchio tedesco BMW sono roby di forli' e la mia attuale bm e' una 530 e60 berlina attiva! e' qualche mese ke visito questo sito ed e' sempre piu' interessante al punto ke ho deciso di registrarmi sepero di dare il mio contributo grazie a tutti!!!