Membri del forum buongiorno a tutti:wink: . Sono Cristian alias Telespalla Bob, sono di Milano, probabilmente ancora per poco, e .... non ho una BMW...si si avete letto bene NON ho una BMW, ne l'ho mai avuta, anche se mi sono sempre piaciute. Tuttavia ho un auto della "concorrenza" che mi ha deluso un bel po. Per la verità il prodotto in se mi è piaciuto , ma l'aftersales è peggio del peggior cantinaro che io abbia mai conosciuto, e per lavoro ne conosco moooooooooooolti......Non mi rifierisco solo ad un officina ma a tutta la "filiera" qundi customer , officine, servizio tecnico operativo della casa, ricambi. Entro 365 gg dovrei cambiare auto e, memore della esperienza con ques't ultima che proprio non vorrei ripetere, il marchio di Mùnchen è uno dei piu papabili. Quindi eccomi qua a fare conoscenza con voi che di sicuro ne sapete molto piu di me sulle BMW... Vediamo se indoivinate che auto ho adesso.....:wink: A presto!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! prima di avventurarti tra le varie sezioni, poni attenzione a questi punti fondamentali: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI