Ciao, sono un neo BMW-ista (in realtà è un ritorno di fiamma) Sono di Catania, ho 34 anni e faccio l'ingegnere Ho appena acquistato una bella E46 320d 150cv che proviene dalla germania X problemi assicurativi ci ho fatto solo 2km per portarla nel parcheggio dell'istituto dove lavoro e non ho ancora avuto modo di gustarla Ora mi sposto nelle varie sezioni per leggere informazioni e chiedere chiarimenti Ciao
BMWenuto in questa gabbia di matti!!! Mi raccomando, corri a leggere il regolamento del forum, stampalo, firmalo con il sangue e mandalo a CarloX3 (per fax o scansionato e per e-mail) prima che arrivi incaxxato nero perchè non l'hai ancora fatto!!! Federico P.S.: prima o poi Carlo m'amassa
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Grazie a tutti x l'accoglienza Ho letto il regolamento ed ho cominciato col tasto "cerca" anche se per ora sono un po' confuso Questa è la fase in cui, oltre che a conoscere nuovi amici, ci sono tante cose da imparare. Spero, un domani, di poter essere a mia volta di aiuto a quelli che verranno. Ciao ciao