Ciao a tutti ragazzi/e,mi chiamo Stefano,ho 26 anni e sono del Piemonte(No) e sono il felice possessore di una mini Cooper S R56 presa 6 mesi fà. Premetto che questa è la mia quarta mini,infatti ho avuto una one,una cooper(che poi ahimè ho distrutto in un brutto incidente)poi un'altra cooper e ora,finalmente,il top delle mini...ovvero la S nuova. Che dire?sono moooolto soddisfatto della macchina che,a parte l'estetica che amo,ha delle prestazioni veramente meritevoli e consumi finalmente appropriati e non da petroliera come la vecchia S con volumetrico R53. Bene...ahimè ora,dopo questa doverosa ed esauriente spero,presentazione...dovrò subito aprire un post per domandare a chi se nè intende una problematica contrattuale che potrebbe coinvolgermi nei prossimi mesi a causa di un grave imprevisto che vi racconterò. vi ringrazio anticipatamente per l'accoglienza che son certo mi darete...
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI