...Sapessi.... No, a parte gli scherzi.... se mangi solo un tipo di cibo per volta e aspetti che venga digerito completamente è un ottimo metodo. Se mischi troppi cibi in un pasto il fisico fatica a smaltire tutto e cosi accumoli. Cmq mangia anche poca pasta e pane.... Ovviamente non lasciare che la pelle si afflosci.... addominali.... cosi non ti rimangono smagliature o altro di antiestetico. Cmq la pancetta è bella, ma capisco che.... non possa piacere a chi l'ha. A me piace, ma se l'avessi io.... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
...tipo a pranzo carboidrati e a cena proteine? e poi palestra e piscina? se l'avessi tu tenteresti in tutti i modi di levarla...
Perdonami ma con questo sistema ci metti almeo 4 ore per fare un pranzo normale... o sbaglio??? Vuoi togliere la pancia?? Smetti di bere la birra , alcolizzato
Si, quello che ho detto, se l'avessi io la "pancetta" avrei fatto i salti mortali per levarmela. Proteine... ecc... mah.. io non sto li a confondermi più di tanto... mangio solo un cibo per volta, aspetto circa tre ore.... poi mangio qualcos'altro. Mica sempre ci riesco, ovvio, ma quando lo faccio perdo kg in maniera incredibile!
un pranzo te lo divivi per colazione, pranzo, merenda e cena .... pensa.. ti puoi fare lo spuntino serale! Lo so è una palla... ma funziona.
..in maniera incredibile no però per perdere perdo ...e non sto troppo a tavola cosi non ho tentazioni