Allora facciamo cosi.... la prima volta che ci vediamo voglio vederti quella maglietta addosso.... cosi te la strappo!!!!
Ahahahah cosi lo mandi in paranoiaaaaa proprio il giono di Pasqua..... Masa, stai tranquillo..... non ci rimuginare su troppo va bene cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
...no adesso mi vergogno ...a meno che non sia pronto quindi a giugno luglio ...macchè paranoia... sono in "paranoia" per altro ...tirerò più del famoso pelo di f...
su dai nn fare il timido giugno-luglio mi sembra un pò ottimistico... paranoia comune beh di più magari nò, però potresti eguagliarlo (attirando tra l'altro la stessa clientela )
...non faccio il timido, è che non sono ancora in condizione paranoie nuiorchesi ho un 5-6 kg da perdere per essere apposto e sto andando a un tabellino di 3kg circa la mese quindi... nooooooooo stessa clientelaa nooooooooooooooooooooooooo
ahahahah Masaaaa non sarai mica fissato per dei kg in più??? Cmq se vuoi conosco il ........SEGRETO..... per perderli in molto meno tempo ( sono seria oh)