ciao a tutti! mi sono appena iscritta ehehehe Avrò modo di chiacchierare e di farmi spazio qui in questo sito x ora::wbmw un bacio vera
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
si, e credo che il mio ragazzo sia già iscritto qui cmq.... cavolo abbi pazienza mi sono appena iscritta:wink: e diciamo che col pc mi muovo piano piano ehehehe.
grazie a tutti per il benvenuto . Ora vado a scrivere le mie "avventure di oggi".... mamma che ridere..... non mancherò con le foto al più presto!
Bè, io che posso dirti a parte benvenuta?!? A quanto pare tu e la mia bimba avete già avuto un incontro molto ravvicinato in mia assenza, quindi non c'è bisogno di presentarvi Cmq la fedifraga mi dice di salutarti Federico
Night.. si si la tua fedifraga... è proprio una bella f--a:wink: eheheheheh E' già tanto se non l'ho accarezzata , ho pure la foto!! Cavolo poi la mia fa la gelosa ihihihih
Si Goldie, M3 E92 bianca. Mia e del mio fid, ma visto che lui non c'è mai la uso sempre io. A propostito finalmente ho una foto da inserire... ma non so come fare. La vorrei inserire come firma. Chi mi aiuta? ciaooooooooo
ciao e ben venuta anche da parte mia :wink: per le foto http://www.imageshack.us/ e vai sul panello utente e modifica la firma