A me in tre anni non l'hanno mai risolto, mi avevano consigliato di mettere una batteria tampone, ma non so se funziona.
ok grazie, quelli del viasat mi hanno detto che semmai mi possono fare il collegamento direttamente sulla batteria......che dici ?
ciao,complimenti a te per l'm3 e soprattutto per le porsche!finalmente qualcuno che come me la chiama "LA" Porsche!comunque anche io mi sa che sono iscritto all'altro sito!compliemnti ancora,vedrai anche io vengo da una porsche e questa m non mi ha deluso,anzi il contrario!
Un assaggino: 0-235 in 880m 21" e sono partito maluccio, la strada era molto sporca, viceversa l'MDM che avrai sull'Mdrive è molto efficiente, con tutto quello sporco ho fatto lo 0-100 in 5" netti. http://www.youtube.com/watch?v=Kyn-Tnf1UkQ
Ok...in teoria domani dovrei ritirarla....non sto piu nella pelle e si che l'ho trovata per pura fortuna in pronta consegna e anche come dicevo io! Piu avanti avro' bisogno di un treno cerchi e gomme da 18 per far lo stupidino magari a varano con Andrew. Tu che cerchi hai montato? quelli originali da 18?
E dire che io vi ho anche detto che ce ne sono 4, gommati Yoko Advance semislick omolaogate stradali, a € 2.600,00 totali.... Federico