ciao mi chiamo maurizio e scrivo dalla provincia di Taranto! lunedì mattina dopo 3 anni e 6 mesi ho venduto la mia audi a3 2.0 tdi 16 v ambition! e il pensiero è corso subito alla macchina che sempre mi è piaciuta: bmw 320d touring! mi sono messo alla ricerca, ne ho viste due/tre, e giovedì pomeriggio ho chiuso il contratto con un conce per una bmw 320 d touring 04/2001, blu notte metallizzato, inteni in pelle nera, gomme 225/45/17 F1, radio cassetta con caricatore 6 cd nel baule, 4 alzacristalli, bracciolo, tutta in tinta escluso la barra sul paraurti posteriore, computer di bordo! la macchina è perfetta sia da fuori che dentro! il motore gira bene, sale di giri che è un piacere! il conce da cui l'ho comprata è anche meccanico, mi ha fatto il tagliando cinghie varie, olio freni, cambio, dischi e pasticche avanti e dietro, filtri vari e ricarica clima! la sua richiesta era 8 mila euro! dopo una piccola trattativa ho firmato il contratto chiudendo a 7800 euro compreso di passaggio e naturalmente garanzia di un anno! non vedo l'ora di ritirarla martedì! e poi subito foto! spero di trovarmi bene qui con voi! ciaoooooooooo!
ritirata ieri sera! che dire sono molto contento, non rimpiango per niente la mia audi a3 2.0 tdi 140 cv ambition! qui piove da gg, appena esce il sole bel lavaggio e servizio fotografico! aprirò una discussione nella sezione e 46! per adesso sono contento e me la godo! w bmwwwwwwwwwwwowwwwwwwww!