Mi chiamo Alberto, vivo in provincia di Treviso, mi piacciono auto moto e motori in genere.... Mi sono iscritto qui per conoscere gente nuova e trarre qualche consiglio utile. Due parole sulla mia situazione attuale??? Da qualche mese sono alla disperata ricerca di una M3 E46 con cambio manuale ma non ho ancora trovato una che mi riuscisse a lasciare senza dubbi e soddisfatto.... Se qualcuno di voi può aiutarmi si faccia avanti...
Ah, dimenticavo... :wink: c'è un esemplare in autoclub, ma l'interno lascia a desiderare per via di alcune inaccortezze del vecchio proprietario. Cmq il motore potrebbe essere ok. E' grigio grafite con interno in pelle color terra. Ne vale la pena andarla a vedere!
Intanto benvenuto....! Per ciò che cerchi prova a dare un'occhiata nella apposita sezione "VENDO"....sicuramente troverai più di qualche emmona caxxxuta:wink: :wink: ......
benvenuto e auguri per la ricerca! Per maggiori informazioni puoi sempre chiedere nella sezione ///M Power!
Auguri! Com'è? Metti qualche foto, spero che mi farai fare un giro al più presto... P.s.: sostituisci A3 ad auto posseduta E vai di ///M3!!