Azz! Io da buon elettronico/trasmissioni radio ho sempre apprezzato le rc, anche se non mi sono mai avvicinato molto al settore :-) Beh, questo non lo posso condividere, ha influito molto, ma non è una carretta che hanno venduto solo per Vale... Quando 4 anni fa ho comperato un'R1 del 2000 stavo per prendere honda, e se così fosse stato oggi probabilmente parlerei diversamente... Se paragoni la mia con una honda, o molte altre dello stesso anno vedi che quella che li porta meglio è la yamaha... ovviamente IMHO. Poi non c'è solo l'estetica, anzi. Dipende il peso che gli dai.
Io parlo solo per esperienza personale..nn sono nessuno per Giudicare Ma avendole provate entrambi devo dire che la honda mi ha stupito di più L'R1 è ignorante e lo rimarrà ...e la sua caratteristica. Grazie B@d955i e LizzyBG per il vostro Benvenuto
Aaaaahn Fk, non ci avevo pensato!! Li fanno identici Il tuo è in VTR però, il mio in ABS, nulla più se non sbaglio! Grazie per la delucidazione sui tuoi condotti :wink::wink:
Benvenuto anche da parte mia....Veramente bella la tua BM....condivido anche la tua passione per le 2 ruote.....ma sul fronte opposto al tuo pultroppo....sono DUCATISTA da oltre 15 anni.....ma nonostante il mio poco feeling con le japan trovo che hai fatto degli interventi decisamente di buon gusto sulla CBR..
Grande...se sei incerto tieni aperto ...dice Vale Grazie mille..!! Nulla esatto sono identici Grazie tante anche a te Fabio Grazie di tutto... Grande Ducati...io rispetto tutti,Ognuno ha le sue ragioni.
benvenuto! bella la car :wink: OT: anche tu hai il Cen Genesis? io ci ho speso un bordello di soldi ho i cerchi da strada in stile dub, quelli del nemesis e ho pure la scocca e il telaio in ergal come il nemesis, magari se ho tempo li faccio due foto, ho messo anche degli ammortizzatori americani cromati con riserva regolabili con ghiera...
Si ho anche il Cen che sola ...scusami..si rompe sempre ora ho appena fatto il motore nuovo..furtuna che ho trovato un venditore ad Honk kong..e spendo poco.. Devo dire che il Savage come Moster è unico,dai retta ne ho provati diversi. Fammi vedere le foto del tuo dai son curioso, il mio e tutto originale, apparte servi e radio.:wink:
Bel touring veramente, forse il + bello che abbia mai visto, complimenti! Assettone da spazzaneve! Che assetto è?