Ciao a tutti e BUON ANNO!! Mi chiamo Alberto. Abito a Rovigo, ho 30 anni e sono un "felice", ma soprattutto ORGOGLIOSO proprietario di una 525 TDS TOURING del 1997. Il termine "felice" non è a caso tra virgolette in quanto la sister da un po' di tempo ha qualche problema... Sigh!! Beh, diciamo che il fattore scatenante è mio padre!! Già.. da quando il vecchio uomo ha iniziato ad usarla, sono iniziati i PRIMI VERI problemi. Unutile ricordarghi di non tirare a freddo ... C***O è turbodiesel !!!! Ma niente.. Non afferra il concetto! Che disdetta.. la legge mi "invita" a non eliminarlo fisicamente. Non avevo mai pensato alla soluzione "Casa di Riposo", ma penso che rivaluterò l'opzione... Perdonatemi! Ho perso momentaneamente il significato del post.... An si! Dovevo parlarvi della mia macchinina! Beh, per il momento vi saluto. Vi aggiornerò quanto prima riguardo il numero della camera della casa di riposo per il mio vecchio ( ) ed i problemi che affliggono la sister (che peraltro già conosco, ma desideravo una vostra opinione, visto che che il mio meccanico non mi infonde la dovuta sicurezza..) A presto!!