Salve, mi presento un'attimo....sono un patito della Trazione posteriore (come si vede dal nick) e sono giunto in questo sito grazie alle indicazioni di un altro appassionato come me. Ho una bellissima 320d Touring E91 e prima ne avevo una uguale ma il vecchi modello (la 150 cv per intenderci). Adesso vi spiego la motivazione x cui sono qui.....anche se seguivo spesso le varie sezioni del sito non avevo mai effetuato la registrazione, un pò per pigrizia e un pò xkè sono sempre preso da mille cose tra casa e lavoro; volevo portare a conoscenza degli appassionati BMW la vendita della mia auto (kissà magari qualcuno in procinto di cambi ecc..) ma ho letto nelle regole che non posso fare discussioni in tal senso x almeno 2 mesi....qualcuno può dirmi se posso comunicare comunque in tal senso o no? .... visto che avrei questo mese solamente a disposizione..... Grazie e scusate.....comunque sia rimarrò sempre iscritto nel forum e BMW....ista dentro. Un salutone a tutti
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
prima di tutto benvenuto ci sono regole del Forum che vanno rispettate, nessun annuncio di vendita senza avere i requisiti necessari.