Ciao a tutti .. | BMWpassion forum e blog

Ciao a tutti ..

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da SKIZZO, 10 Maggio 2007.

  1. SKIZZO

    SKIZZO Kartista

    147
    1
    6 Maggio 2007
    Reputazione:
    13
    BMW M3 E46 CABRIO
    Salve a tutti ragazzi....
    da oggi sono un possesore anke io di un m3 e46cabrio... e beh... vi diro'
    caxxo... che motore.. x quanto sia inesperto di smg2 e cose del genere vengo da un 320 ci del 2000 da 150cv...
    madonna ragazzi ci sono salito stamattina alle 11 e da quel momento nn sono piu' sceso fino a 5 minuti fa'.. nemmeno x mangiare .. grazie la mc drive..!!
    cmq fatte le presentazioni le cose ke avrei da chiedere a voi super esperti di questi mostri.. sono davvero tantissime.. ma x ora mi piacerebbe moltissimo trovare un manuale in iataliano visto che i miei sono i lingua tedesca visto che la macchina e' impo!!!
    grazie anticipatamnete x l'aiuto e complineti sembrate una vera famiglia !!!
    DARIO
     
  2. topesio

    topesio Amministratore Delegato BMW

    3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Ciao e complimenti per la scelta.
    Per il manuale anch'io avevo la tua necessità ma l'unico modo per risolvere è stato andare in BMW e comprarlo a 25 euro.
    Che io sappia in rete c'è in diverse lingue ma non in italiano.
     
  3. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    complimenti per la ///M cabrio

    però fai attenzione arrivi da 150cv e ora ne hai più di 300 :wink:
     
  4. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    Benvenuto Skizzo!! ... :d:d
     
  5. Etna

    Etna Amministratore Delegato BMW

    3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Ciao. Così pero non ci siamo!!! [-X


    ... devi mettere le foto della emmona cabriooooooooo!:wink::mrgreen:
     
  6. SKIZZO

    SKIZZO Kartista

    147
    1
    6 Maggio 2007
    Reputazione:
    13
    BMW M3 E46 CABRIO
    Ragazzi grazie x l'accoglienza e' proprio fico sto forum... cmq a prestissimo le foto della mia cabrio...
     
  7. SKIZZO

    SKIZZO Kartista

    147
    1
    6 Maggio 2007
    Reputazione:
    13
    BMW M3 E46 CABRIO
    eheh... me ne sono accorto... cavolo se me ne sono accorto....
    il motore sembra nn finire mai di tirare mai guidato una cosa dl genere.. e vi dico ke sono stato possessore di moto come r6,r1, ducati 998
    nn voglio fare paragoni ma caxxo quanto ci siamo vicini....
     
  8. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    Skizzo Dai Le Foto Le Facciamo All'incontro Romano ....=D> =D>
     
  9. Mad Max M3 SMG II

    Mad Max M3 SMG II Collaudatore

    266
    1
    8 Novembre 2006
    Reputazione:
    21
    M3 E46 SMG II
    Tranne la prima, le altre marce sono quasi come le moto...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Consiglio: venendo da un 320 (150cv) e soprattutto essendo cabrio, prendici bene la mano prima di andare in "germania" a tirare:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Trovati uno spiazzale bello largo e vuoto e fai delle prove.:biggrin:
    Complimenti per il mezzo e vai di foto.
     
  10. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    visto che sei Romano anche tu .... consiglialo su qualche
     
  11. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    visto che sei romano anche tu .... consiglialo su qualche piazzale che prendo spunto anche io .... :D:D:D.. .. . .ahahha .. magari ci incontriamo tutti li senza volerlo ... ::D:D:D:D
     
  12. DUKE FLEED

    DUKE FLEED Direttore Corse

    1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Ciao

    Complimenti innanzitutto

    Non farti spaventare da chi dice che vieni da 150cv e devi prenderci la mano...sono un po' cazzate.
    Nel senso che devi sempre darle del lei, ma calza come un guanto...e poi non è mica una Cobra da 800 kg e 400 cv e una coppia da camion!
    Tranquillo, goditela senza patemi che ti saprà ricompensare...un po' più di attenzione con il gas sul bagnato....
     
  13. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    cui vuoe SOLO un po' di testa!! ... o CAPOCCIA come si dice a roma. .. :biggrin:
     
  14. Mad Max M3 SMG II

    Mad Max M3 SMG II Collaudatore

    266
    1
    8 Novembre 2006
    Reputazione:
    21
    M3 E46 SMG II
    [-X [-X [-X

    Questo è vero ma con tutti i controlli inseriti.
    Io sfido chiunque a passare da 150cv a 343cv senza dsc in s6 e dopo cinque minuti che la porta vai a farti qualche bella rotonda ....
    lo sai che botto che fai ....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Io sarò prudente ma prima di cominciare a guidarla "forte" (nel limite delle mie possibilità:wink: ) ho aspettato un mese.

    Secondo me ad un mezzo nuovo (e con molta cavlleria) non puoi subito dargli confidenza (a meno che non la provi in pista)
     
  15. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    concordo!! .. i limite della propria vettura va provato in pista!!! ... ;)
     
  16. DUKE FLEED

    DUKE FLEED Direttore Corse

    1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Su fare le rotonde è la cosa più facile che ci sia ...con 300 e passa cavalli poi...le puoi fare anche prima di salire.
    Piuttosto cerca solo di imparare i limiti nel misto, cerca di capire quando è il momento di aprire il gas e quando è il momento di bilanciare l'anteriore per non andare in sottosterzo...in poche parole una volta capito come si trasferiscono i carichi stà tutto nel tuo piede.

    Soprattutto ti ripeto...dalle del lei ma non averne paura!
     
  17. fastdrive

    fastdrive Secondo Pilota

    835
    10
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.008
    M Coupe
    complimenti per il mezzo!
    Pure io due anni fa venendo da una mx5 con 140cv,al inizio mi faceva paura,contando che la mia non ha controlli e un po piu scodizolante...
    Piano piano ti abitui alla potenza,certo i primi giorni e' uno spettacolo,sembra di stare sopra a un missile
    Mi ricordo dopo 20 minuti che ero andato via dal concessionario(pioveva),meta gas di seconda e sgommava,metto la terza e sempre a meta gas sgommava,metto la quarta e sgommava ...
    ti consiglio di fare qualche turno in pista per capire come si comporta al limite senza prendere grossi rischi..
     
  18. SKIZZO

    SKIZZO Kartista

    147
    1
    6 Maggio 2007
    Reputazione:
    13
    BMW M3 E46 CABRIO
    grazie a tutti x i consigli e x l'accoglienza davvero ...
    cmq devo ammettere che nn e' facile abituarsi ad un motore del genere...
    ma prendetemi pure in giro ... io ancora nn riesco ad inquadrare bene la funzione del tasto + e - sulla cloche del smg II .. COSA INDICA PIU' SALGO E PIU' LA MACCHINA VA A CORTO O COSA??davvero a volte sembra ke vada piu' a corto se azzero le tacche a volyte ho l'impressione opposta
    vi prego datemi chiarimenti
     
  19. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    GRANDE SKIZZO!!. .. ti ammiro sei uno dei pochi che ammette quello che prova ... ;)


    ti consiglio anche io di farti un giretto in pista!. .. ;) .... il 2 giugno ci dovrebbe essere Long Valley .. ;)
     
  20. SKIZZO

    SKIZZO Kartista

    147
    1
    6 Maggio 2007
    Reputazione:
    13
    BMW M3 E46 CABRIO
    in pista....!!??
    preferisco aspettare un po'.. vorrei almneo godermela x quest'estate... in pista ci andavo con l'r1 e mi ricordo che quando sei li' dentro... le cose cambiano.. xche' ti senti piu' sicuro ma anke li si puo' sbaglaire e fare danni... quindi prima preferirei prenderci un po' la mano... i cavalli dell'emmona sembrano nn finire mai.. cmq se mi dite quando ci andate magari vengo a fare il tifo...
    ma insomma sto tasto piu' e meno di preciso ke cavolo fa'????
     

Condividi questa Pagina