Innanzitutto complimenti per il forum, che conosco da pochi mesi , fatto di grande competenza e conoscenza tecnica ,proprio quello che cercavo, perchè di forums dove si fanno chiacchere a vanvera ce ne sono fin troppi. Mi sono quindi deciso ad iscrivermi dato che anche io sono un grande appassionato di auto e di BMW in particolare. Possiedo da meno di un anno una 320 cd titansilber di cui sono soddisfattissimo e che tengo con grande cura e che con pazienza e passione sto personalizzando un pò ( piccole cose ,dettagli, non sono un appassionato di tuning esasperato) leggendo parecchio qui, ho scoperto che i modelli 2 litri td hanno avuto nei vari anni svariati problemi, peccato , ma questo non mi scoraggia: vorrà dire che dedicherò ancora maggiori attenzioni al mio gioiello sapendo in anticipo i difetti che può dare, cercando di prevenirli. Ora , quando ci sarà bel tempo e di consegunza la macchina pulita, posterò qualche foto, per ora ciao a tutti
finalmente ho qualche foto e riesco a postarla non fate caso alla data è impostata male nella fotocamera BMW 320 cd ( tutti i lavoretti sono stati eseguiti con soddisfazione da me personalmente ) - griglie mascherina mod. 330 - chrome rings sui fendinebbia - rimozione portatarga - rimozione sigle identificative - ruote toora 8x17 et 40 con pzero rosso 225/45 WR 17 - bracciolo in pelle originale - chrome rings sulla strumentazione - volante e plancia con inserti titan2 - autoradio cd - filtro k&n , esclusione egr , imbuto asp. " segato" modulo christian 72 in arrivo
finalmente ho qualche foto e riesco a postarla (non fate caso alla data è impostata male nella fotocamera) BMW 320 cd ( tutti i lavoretti sono stati eseguiti con soddisfazione da me personalmente ) - griglie mascherina mod. 330 - chrome rings sui fendinebbia - rimozione portatarga - rimozione sigle identificative - ruote toora 8x17 et 40 con pzero rosso 225/45 WR 17 - bracciolo in pelle originale - chrome rings sulla strumentazione - volante e plancia con inserti titan2 - autoradio cd - filtro k&n , esclusione egr , imbuto asp. " segato" modulo christian 72 in arrivo
Bellissima. Non ho capito perché molti odiano questo benedetto portatarga. Sulla mia ce l'ho e non mi dispiace affatto. Anzi, a mio personalissimo avviso, mi sembra che con il porta sia addirittura un pelo più aggressiva..............