E' già da una decina di giorni che lascio interventi qua e là ma non mi sono ancora presentato perchè non ho avuto il tempo di andare a fare 2 foto alla mia macchina. Quindi ciao a tutti, mi chiamo mario e sono un felice possessore di una serie 3 compact e46 2000 td 150 hp. l'auto non è più completamente originale anche se non sono stati effettuati grandi interventi: Filtro aria sportivo da sostituzione K&N Disattivazione valvola EGR Cerchi BMW M3 style cromati 17 pollici canale 8,00 Pneumatici Pirelli p0 rosso 225/45 R17 Ammortizzatori posteriori a gas Bilstein sprint Distanziali MOMO 2 cm Bulloni ruota + 2 cm Microfiltro a carboni attivi Rimozione cintura di sicurezza 5° passeggero Fari abbaglianti Simoni racing tipo xeno 4200 k h7 Fari anabbaglianti Simoni racing tipo xeno 4200 k h7 Luci di posizione PIAA colore grigio chiaro Lettore CD mp3 Pioneer 5700 50Wx4 Woofer JBL 3 vie 300Wx2 Ingresso jack da 3,5 per lettore mp3 o computer portatile Eliminazione accendisigari\posacenere e rivestimento con moquette Volante MFL 3 razze Collegamento cruise control Diminuzione lunghezza leva del cambio Modanature interne color alluminio Fondini cruscotto bianchi Lancette cruscotto rosse Paracolpi e fascioni in tinta Terminale di scarico dritto tipo benzina Olio motore mobil one 0-40W Trattamento pulizia iniettori Frecce laterali (un disegno più moderno) tante piccole stupidaggini che non mi ricordo già acquistati ma da montare: specchietti retrovisori m3 elettrici manometro simoni racing da fare: Fari fendinebbia Pedaliera alluminio Eliminazione plastiche antistanti intercooler Battitacco alluminio Ammortizzatori anteriori Bilstein sprint Barra duomi Molle Eibach prokit -3cm Dischi freno Brembo anteriori Dischi freno Brembo posteriori Vetri oscurati Rimozione precatalizzatore Sedili sportivi (un sogno da realizzare) Cinture di sicurezza a 4 punti (per completare il sogno) Clima automatico Leva computer di bordo Rimappare centralina (non nell'immediato) se volete suggerimenti o consigli su un intervento che ho effettuato,chiedete pure. se avete consigli o suggerimenti su qualcosa che mi appresto a fare, ditemi la vostra. posto 2 foto per gradire:
Ho montato gli specchietti nuovi! é stata un'ammazzata perchè ho dovuto adattare mezzo mondo ma ne è valsa la pena! meglio il vecchio o il nuovo?! ma ecco che al calare delle tenebre...