eh ma cosa faccio vado in maneggio in maneggio a spendere 15 euro per una passeggiata?? no dai..aspetto l'anima buona che mi dica ho un po di cavalli da far muovere..vai li e fai dei giretti!!!oppure va bhe ogni tanto mi faccio una giornata
no no mai mai mi piacerebbe tanto tanto anche perchè in casa si puo dire che c'è la one d e la cooper...quindi siamo due buone entrate...uno ha la macchina ma l'altra ha sempre e cmq la testa..piu cavalli!!!
ci sarebbe molto da dire...anche perchè ricordati che con i cavalli...ci vuole veramente tanta esperienza...ogni soggetto è un pò a sè...e a farsi del male ci vuole poco...quindi...se sei per giunta un pò arrugginita...attenta a chi ti fanno montare...
...figurati, ho voluto mettere solo un pò di zizzania un una discussione in cui tra l'altro io non c'entravo per niente. Comunque, benvenuta :wink:
Sono stato a verona circa un anno fa! bello, veramente, ti diverti e vedi tante minelle! l altra volta erano una 40ina circa
all'ultima fiera cavalli ad una gara di penning c'era il cavallo tutto il cavallo rasato in modo che avesse tutte stelline....belllissimo...
Bisogna fare una cosa in grande però...magari potremmo aprire un Thread...però...io aspetterei marzo..insomma...qualche bella giornata di sole...
si però è meglio organizzarsi prima, per scegliere dove. quando con chi, e un bel percorso contornato da un bel pranzo, L ultimo che ho fatto è stato sul bresciano, siamo arrivati al maniva, belle strade di montagna piene di curvette. Ps, gran bel mezzo la tua M