Dato che ci hai fatto vedere il tuo tattoo, corri subito nella sezione Off Topic e cerca "I nostri tatuaggi". Devvi aggiungerlo senza meno. Io devo postare quello che ho fatto il 30 Dicembre ma aspetto ancora qualche giorno causa piccola allergia alla Nivea . Le tue stelline sono molto belle. Ps: sei tu nella foto sotto? Proprio un "bel figotto paciarotto" !!!! X Matteo M3 E46: si, certo.Tutto bene.....perchè?
E l'R1 che avevi prima in foto? Io sono un vero appassionato di motori....soprattutto si supersportive :wink:
Ciao Robbè...mì interessava sapere se stavi bene...tu e la tua emme...ricordo il piacere che mi hai fatto quella notte...hihihi alle 5 di mattina mi hai postato la risposta...
si è mio il tatuaggio e si sono io nella foto..direi anche venuta male ma mi davano dei problemi le altre ...non capisco perchè.... aggiungerò il tatooo.... ora devo scappare...grazie a tutti....matteo.... sono di verona ...valpolicella...i maneggi della zona li conosco quasi tutti e son andata a montare o dare un'occhiata in molti... i miei cavalli li avevo cmq vicino a pescantina nella casa in campagna.... niente maneggi per loro!! devo scappare ma ne riparliamo ciao ciao buon pomeriggio
non sono io che ho l' R1 Robbè...io ho la mia //M, un cane e un cavallo...così in totale ho 344 cavalli...
Azz....davvero? Pardon....mi devo essere confuso...così l'altro utente me le suonerà per le feste. Io sul forum posto un pò a tutte le ore.....ma quasi mai durante le ore di lavoro.La sera sono quasi sempre on line. Però mi alzo alle 6:30 tranne la domenica che mi alzo più tardi. Però le 5.... Probabilmente ho l'orario del forum impostato male, controllo subito :wink:
L'orario va bene...quindi vuol dire che non dormo un caxxo Si vede che mi faccio prendere molto dal forum :wink:
ciao mikyz e benvenuta :wink: quando ho visto a quante pagine è arrivato questo post di presentazione ho pensato: "osta..dev'esser qualcuno di grOOOOOsso" diventerà il post più lungo del mondo P.S. spiace per la botta,l'importante è essere interi :wink:
Gergo veronese montare: montàre: montàre v. 1ª intr., tr. e intr. pron. (Ind. pres. mónto) intr. (aus. essere) andare su, sopra, più in alto, salire di una massa liquida o cremosa, crescere di livello, diventar gonfio rar. importare, valere, contare ant. di somma, ammontare tr. salire cavalcare in questo caso...io e matteo abbiamo una spiccata passione per i cavalli.... quindi montare è inteso salire in sella a cavallo anche se i stalloni da camera non sono male P.S. me la sono andata a cercare dopo sta battuta vero??
sono pronta a tutto...io che voi non avete ho le unghie lunghe!!!!!almeno quello dato che la donna non guida bene!!!