Scusate se ci ho messo tanto a rispondere...grazie per il benvenuto, grazie per il tetto (anche perchè me lo merito tutto dato che l'ho fatto io facendo stelline una per una)...dell'incidente?? mi ricordo poco...pero ragazzi si puo dire cio che si vuole su sta macchina ma se non l'avessi avuta sarei gia con gli angioletti...non mi son fatta praticamente nulla...nulla...o meglio un piccolo trauma celebrale...ho preso un colpo fantastico di frusta ( ho il collo spostato) e poichè è scoppiato il finestrino mi son tagliata il braccio per circa una 20cm...nemmeno una cicatrice e resto bella come prima(che vanitosa)!!diciamo che la mia macchinetta si stava esercitando per entrare a far parte di qualche gruppo di stuntmen.. un volo di 6 metri di altezza e 4 ruzzoloni pero non l'han portata a diventare celebrità!!..ho risposto a tutti?? unowen...soddisfatto?? ho postato...
BieMWenuta Michela!!!! Avere un "membro" del gentil sesso fa solo che piacere Per il tetto della Mini.....io l'avrei fatto su una Mini nuova. 15000 € di danno sono tanti....per un'auto piegata di tetto. Onestamente o l'avrei venduta incidentata o sistemata ma subito venduta. Andrà benissimo, ma dopo una botta di quel genere io non rischerei. Comunque hai dteto bene... "Dite sull'auto quello che volete". Io non dico che hai sbagliato, ma solamente che il sottoscritto avrebbe fatto diversamente :wink: Spero che tu ti diverta su questo forum....molto frequentato da maschietti :wink: PS: il doppio senso in alto....è solo una battuta Ciao da Robbè@@
Grazie per gli altri benvenuti..cominciano ad essere parecchi!! e anche se ancora non ho postato molto, ho trovato molte soluzioni utili...robbè...avevi ragione!! essendo nuova riuscivo a vendere solo il motore a 5mila euro... e dello scatafascio intero volevano 3-4 mila...purtroppo papà e il suo orgoglio non voleva che qualche bruto carrozziere la cucisse con varie parti di mini o magari parti "tarocche" riuscendo ad avere un auto nuova a pochi soldini!! Io come potete ben immaginare ho detto o una mini o non guido piu!! e cosi doveva pur scegliere fra nuove e usate...alla fine ha provato a sistemarla e l'abbiamo tenuta...anche perchè la paura che potessi prendere in mano una cooper era alta...se riesco a cappottare con la one d!! tutto pero c'è un rimedio..ho trovato il ragazzo con la cooper...e di nascosto facciamo le gare ai semafori ihih secondo voi chi vince??
ok la premessa è donna!! ovviamente nei secoli dei secoli "donna al volante pericolo costante" e non mi prolungo sulla tematica...il diesel da quel che so...e ri-premetto donna...in terza e quarta da molte piu soddisfazioni che un benzina...che ti ha lasciato al semaforo quando ha messo la prima?? erro ometti?? non posso vantarmi molto a volte vince lui e senza dubbio se lo merita...ma resto con la convinzione che motore e cavalli non contano se non c'è la testa...e questa lui non ce l'ha!! avete una donna che ha battuto un cooper!!:wink:
non ti preoccupare unowen puo confermare sotto sotto sono un maschietto...penso piu alle macchine che pulire casa... che vergogna di donna !!
non voglio indagare ad ogni modo magari poter trovare una ragazza con cui parlare di auto....sarebbe la quadratura del cerchio PS: il tuo boy sul tetto della mini ha la luna? :wink:
dai scherzo quale uomo e uomo..donna a tutti gli effetti lo posso dimostrare!!!..solo che mi piacciono le macchine!!...sul tetto niente luna..solo io mi son spinta al tetto...diciamo che siamo tatuati entrambi pero...io ho delle stelle sul piede lui un sole sulla gamba..
Grande!! sei troppo forte!! concordo,, testa meglio di cavalli,, poi donna al volante...... storie!!,,, le donne come gli uomini sono alcune brave alcune no,, la differenza è che nessun uomo sa ammettere di non essere un grande guidatore,, e quindi,,, noi maschietti siamo tutti bravi!!! hehe! Con questo rinnovo il mio benvenuto alla sorellina con il mini Bmw.
adesso vogliamo foto del piedino...visto che in avatar non si nota tanto! p.s: con questo messaggio sono diventato Collaudatore!