quanto avevi intenzione di spendere per i cerchi? o te li dobbiamo regalare? io sono a corto di money, devo fare il regalo alla mia ragazza
gaurda ke ti ho trovato... http://cgi.ebay.it/Cerchi-in-lega-p...5QQihZ009QQcategoryZ72249QQrdZ1QQcmdZViewItem
si, bisogna vedere a quanto li vende,,,parte da 250... quelli in foto sono replica,lo si capisce dal logo. probabilmente era per indicare il modello.''supernova''
ops...è enorme sta foto...sembro deformata..come faccio a farla diventare piu piccola..o meglio se dovrò postare foto e rimpicciolirle...ma non è che mi ispirino molto quei cerchi li...
ci sono gli stardust che sono da 16,o i comet, da 17 i supernova , starbullet, o i thunder, cioè i miei. x le immagini vai su imageshack
il mio ragazzo ha i thunder come i tuoi..credo di essere completamente innamorata di quei cerchi...ha detto che se li cambia me li cede..ma spetta e spera...
il problema non sono soldi...il problema è che non sono totalmente padrona di effettuare una scelta anche se la macchina è intestata a me ecccccetera eccetera....l'unico problema è che le gomme le ho i cerchi pure...l'auto va avanti ...per i boss qui è abbastanza...anche perchè mi ripetono che ho una one d da 33 mila euro ihihih dopo averla demolita e ricomprata ihih mi dovrebbero proprio essere regalati
te ne sei ricordata!! mini-cronaca mi sono alzato alle 6 perchè da casa mia al'uni devo fare 50km e stamattina c'era nebbione...arrivo alle 7,40...colazione...esme previsto per le 8,30...docente arriva alle 10!!!!! iniziamo alla 10,30 con lo scritto che va avanti fino alle 13....ritrovo alle 15,30 per restituzione compiti e eventuali orali arriva alle 16,45!!!! consegna i compiti e poi alle 17,40 dice che deve andare e che ci farà sapere quando avrà tempo per farci fare gli esami probabilmente prima settimana di febbraio....quindi è tutto in sospeso per adesso ma lo scritto non è andato male....con la fortuna che ho mi toccherà dare l'orale l'8 febbraio il giorno del mio compleanno.....
capisco....ma pian piano ce la farai :wink: io volevo passare ai 18, ma sono troppo care le gomme, più che i cerchi, però
alla fine sono stato una giornata sotto tensione quando poteva farci andare via alle 13 visto che non aveva tempo...ma vabbè sono alla fine quindi resisto....ora mi prendo un bicchiere del buon vecchio Jack e poi vado a nanna...notte!!!
Ma cos'è quel faccino triste? Fatti una bella risata e non disperare per i cerchi. Se posso darti un consiglio, se proprio li vuoi cambiare, fallo che a casa non se ne accorgono nemmeno subito. Anche se tuo padre è appassionato di motori, una volta montati sfido io che te li faccia rismontare. Anzi dirà....adesso sta proprio meglio!!!! PS: Wow....che sguardo Ciao da Rob@@