Miki ma che foto hai messo?? comunque qua dentro mi sa che stanno già tutti sbavanto per te...con poche, pochissime speranze...
che foto ho messo????macchina distrutta,stelline...una mia... perchè qui la gente è di malafede...ma è presa a caso...anzi una delle piu piccole se no per caricarla mi ci voleva mezza giornata!!...ma cosa vuoi che sbavino qui i ragazzi pensano solo ai pistoni!!!
brown continuiamo un botta e risposta da discussione a discussione dai ormai aiutatemi a raggiungere i 14 perchè 13 dicono che porta male
si mi diverte la cosa...e in più mi distrae un po' dallo studio domani ho un esame e sono ormai cotto...
benvenuta anche da parte mia :wink: le ballerine sulle ragazze mi fanno impazzire a parte questo, complimenti per la mini
sono diventata una kartista in 2 giorni.... ficoooooo non si starò troppo spesso qui sopra??? mi sento importante!!!
Fisica Tecnica Ambientale...uno degli ultimi ormai vedo la luce presto al mondo ci sarà un nuovo Dott.Ing. se tutto va bene con la bella stagione
bene..mi dispiace ma niente in bocca al lupo i miei portano male..mi farai sapere domani come è andata...qualdo faccio gli auguri ad unowen gli va male l'esame sono un gufo!!
tu porterai male per gli esami...ma non è che unowen si è vendicato dei suoi esami persi a causa tua e ti ha fatto l' imbocca al lupo per la mini ?
invece se non sono troppo indiscreto metti altre foto visto che sei una ragazza veramente di bella presenza
No io l'ho conosciuta dopo l'incidente quindi non ho colpe Cmq si dai se si fa un raduno vicino magari riesco a far tirare le ultime alla mia bimba... senno andiamo con le vostre mini Miky ricorda io NON ho un esame il 23 quindi NON serve l'in bocca al lupo
povera me...lei non aveva i sensi di colpa...che poi nn so manco se è stata colpa mia...non so niente...ho il vuoto..l'unica immagine è la notte il muretto a destra e il contachilometri arancione... unowen...lo so che hai un esame il 23 ma dato che voglio che resti sempre a verona non ti auguro niente cosi a luglio stai a casa sempre con me
foto?? ma sei sicuro??? grazie della bella presenza...ma non sarà il caso che metto piu foto della macchina?? è piu carina centomilavolte
Veramente originale l'idea di mettre le stelline sul tetto della mini!! e poi con il tuo colore pepper white ci stanno molto bene. Anche io fino a qualke mese fa avevo una Mini. Ora è ad osta e non ho avuto piu' sue notizie. Spero solo che stia bene. :wink: Eccoti un paio di fotine.