Ciao a tutti,forse alcuni di voi mi conoscono già,sono emigrato in altre stanze avendo avuto dopo una E87 ed una E81,ho avuto una Z4 ed una Cooper S countryman all4 che ho sostituito adesso con una bella F20 120d sport. ho trovato una buona occasione dalla Germania,di questa pre-rest e sospinto dal buon Fede2010 mi sono convinto a prenderla. Colore Alpinweiss,accessori quasi tutti,e purtroppo cerchi da 16" e niente assetto M... Attendo consigli per provvedere in merito. seguiranno foto,appena avrò la targa italiana. Un saluto a tutti...
ciao e benvenuto...... vabbè, chiaramente cerchi 18 (fede ha i 19 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ), assetto, reni performance e vetri privacy, tanto per cominciare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> aspettiamo foto comunque
Ciao, benvenuto e complimenti per la scelta del colore !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti... Eccola qua: ancora in configurazione standard. Ho già tolto la scrittina sport,non mi piaceva proprio. Adesso sogno un assetto,e dei cerchi da 18" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti... Si e peraltro ci sono già montate! Con la trascrizione del libretto ho fatto trascrivere tutte le combinazioni di pneumatici,perché pare che se hai su di serie i cerchi da 16" ti rimangono solo quelli. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
di base è già messa bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> adesso assettino, cerchi 18 e vetri privacy....vedrai che cambia faccia poi reni neri, visto che hai anche gli specchietti neri..... molto bello il tettuccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti... Questa la lista accessori: Se volete divertirvi un po con il tedesco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti... Piccolo up,tolto le scritte sport dalle fiancate e montato assetto Msport originale. A breve foto d'insieme.. Differenza tra molla assetto standard e Msport: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti... Sai non so nemmeno come farlo funzionare il connected drive! Se mi aiuti magari ci provo ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk