salve vi scrivo per cercare aiuto da tutti gli utendi che ne capiscono di meccanica.Ieri serra eri sull autostrada BARI-TARANTO ,all improviso sento un mini colpo durrante che stavo guidando, (velocita 120km/h) dopo di un po mi fermo in un distributore ,durrante la frenata la macchina comincia ad vibrare tutta e sentivo dall motore un battito mettalico lo spengo supito e dopo di un po lo riacendo e non lo fa piu quell rumore.Riparto e stavo caminando a 90km/h perche avevo paura che era succeso qualchosa dopo di 4-5 km che stavo guidando questo rumore si presenta anche durante la guida mi fermo subito e chiamo il carroatreci e lo porto all officina autorizzata bmw.Quando gli ho spiegato il problema li per li mi ha detto che puo essere qualche inietore rroto e il motore va a 5,dopo di 1 un girono che lauto e statta ferma in officina perche non avevano tempo di controllare lauto e stamattina lano acceso e quell rrumore non lo faceva piu anche caminando lauto,puoi sono andatto io in tardo pomerigio e lano messo in moto davandi a ma e la prima volta si e accesa subito e quell rumore non lo faceva piu ,puoi la spenta e lo faceva ma non il battito mettalico ma unaltro tipo di rumore tak tak piu o meno non so come descriverlo,puoi la spenta di nuovo e la riacesa e non lo faceva piu ,puoi la accesa e lo faceva e si e spenta da sola,puoi la riacesa e non lo faceva piu,per il momento il cappo offinca mi ha detto dall rumore che sento possono essere le bronzine o il pistone,seccondo vuoi cossa puo essere ,a me lunedi mi danno la risposta che cosa ha lauto.da pocco tempo ho cambiato anche le cattene,Io ho una bmw 730d dell 2006 con 199.000km ,scusate per la gramatica ma sono albanese,grazie a tutti