IO ho provato anche la nuova se devo dire la mia non c'è tutta stà differenza di rumorosità, la mia è silenziosa, ho provato la 18d che avevano e come rumorosità è identica...
Quando ho visto io sembrava fatto dello stesso materiale nostro....a meno che all'interno non abbiano aggiunto uno spessore....tutto può essere
Io nella mia non ho notato nessun particolare pannello(anche se non sono andato a controllare!) ma di sicuro l'auto non mi sembra affatto rumorosa. In ogni caso, quando esco dal lavoro controllo. Sono curioso di cosa abbia da dire Andrea...
Parlo del rivestimento ai passaruota perché avevo letto la notizia su una rivista che diceva che, per contribuire all'abbassamento della rumorisitá, BMW aveva provveduto ad installare un insonorizzante al passaruota ed aveva provveduto ad installare pneumatici con indice di rumorositá meno marcato (nello specifico si riferiva al modello Efficient dynamic).
Sul pannello, non so controllo questa sera. Per i pneumatici mi sembra che sulla mia siano stati installati gli stessi della versione precedente, a parita' di misura ovviamente.
Eccomeeee!! Pronti?? Cominciamo........... Pannello motore rovesciato della pre rest Come vedete c'è il fono assorbente e niente più....
Stessa foto sulla rest !! I motori sono identici....18d e okkio al particolare.... Questo pannello aggiuntivo fa si che la messa in moto con lo START e STOP sia molto più silenziosa e ovviamente anche in marcia.....
LED, che bella parola...e che bella visione soprattutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certamente il salto di qualità dei nuovi fari é notevole almeno sotto il punto di vista estetico!!!! É da verificare se sia risolto il famoso problema della condensa. Una cosa é certa: con la palpebra zigrinata e argentata le macchie saranno praticamente invisibili qualora si dovessero presentare.