Ciao a tutti | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Ciao a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da MAZZI46, 31 Luglio 2012.

1. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Ciao a tutti

Non è tutto oro quello che luccica, la foto inganna un po'.

Sono bianchi e l'effetto non è male, ma non sono così luminosi come in firma :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Cerca sul web ledworld di Milano.

Per le nostre ora ce ne sono due modelli. Le mie sono quelle meno potenti e più economiche, una volta c'erano solo queste.

Le altre Mod. nuovo le ha provate Crocket, ma ha avuto problemi e si sono fulminate nel giro di un mese o poco più.

Le mie no problem ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parte lo sfarfallio quando avvii il motore a fari spenti. È il controllo luci bruciate che fa la centralina.

"Tapatalk"

2. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Ciao a tutti

Ecco qualche foto.

Nel cellulare non ho molto, spero siano sufficienti

"Tapatalk"

3. MAZZI46

MAZZI46 Aspirante Pilota

38
    4
    31 Luglio 2012
    Reputazione:
    196
    330d TOURING e91
    Ciao a tutti

Mi sa che lasceró perdere..

Per ora ho soltanto messo i led alla targa tipo restailing e ci stanno benissimo soprattutto riprendono quelli sotto le maniglie...

4. Alessio87an

Alessio87an Kartista

152
    3
    20 Giugno 2012
    Reputazione:
    988
    BMW 330cd MTech II
    Per me vale il detto 'chi più spende, meno spende' io per comprare frettolosamente l'up angel eyes si sono fulminati i led dopo un mese e mezzo, ho ordinato ora una versione più potente e migliore, speriamo bene! Sennò ogni volta c'è da smontare i parafanghi ed è una rottura... Quindi occhio all'acquisto!

Condividi questa Pagina