Ciao a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da luisfa, 1 Luglio 2011.

1. luisfa

luisfa Kartista

78
    0
    9 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 335d touring
    Chiedo scusa perchè avrei dovuto presentarmi diverso tempo fa visto che è da un po' che sono iscritto ma leggi qua leggi là mi sono proprio perso... Pardon:redface: Sono felicissimo possessore di una 335d touring anche se il sogno nel cassetto è la E93 ma giustamente mia moglie ha detto che in 4 in famiglia più un golden retriever forse la cabrio non era la scelta giusta, e allora ho detto va bene la station ma il motore lo scelgo io :mrgreen: Le foto forse prima o poi riuscirò a postarle (sono negato come "informatico"), per il momento la descrivo: nero met.,cerchi replica m3 da 18 estivi, 17 invernali, tetto panoramico (per non soffrire troppo per la cabrio), interni in pelle red-brown, modanature alluminio sat, ALC, ecc... CIAO a TUTTI

2. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.640
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    Siamo lieti della tua presentazione, un benvenuto in ritardo da parte mia :mrgreen:

mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum.

La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink:

La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione.

buona permanenza, e :wbmw

3. franci1994

franci1994 Presidente Onorario BMW

5.342
    225
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    BMWenuto :kiss

Condividi questa Pagina