Ciao ragazzi,mi chiamo dario e il mio nick dice quanto amo le BMW. Possiedo una 645i coupè e una Z4...........però sono solo modllini data la mia giovane età:ho 15 anni. Comunque amo le auto,in particolar modo le BMW. In famiglia abbiamo posseduto BMW fino a due anni fà( l'ultima è stata la 320 Compact).
Un caloroso BieMWenuto da parte mia..... La passione è passione e Bmw ce la regala tutti i giorni!!!!!! Spetta di compiere 18 anni....e poi fattela regalare vera.....ovvio la 645!!!! Ciao da Robbè@@
Re: Ciao a tutti. ciao benvenuto anche da parte mia p.s x robbè tu hai un idea del padre cosa deve fare per prendere al figlio una 645i
Ciao BMWista benvenuto, comincia a martellare da adesso per quando compirai 18 anni, così le provabilità che ti regalino il 645 aumenteranno a dismisura
Re: Ciao a tutti. Si si lo so....però è bello sognare e sperare....per cui farebbe bene a iniziare chuiedendola fin da ora...non si sà mai......magari il mercato la fà svalutare tanto e l'usato si porterà a casa più facilmente!!!!
Benvenuto anche da parte mia!!! A quanto pare la passione per le BMW non conosce età.... ti auguro di realizzare il tuo sogno e possedere come prima macchina una BMW (come il sottoscritto ), che sia una Z4 o una 645i...
Certo a pensare ke tu sei mio cugino per la passione per le BMW.......allora qui sono tutti miei cugini!
Ciao Dario, direi che stai crescendo con un'idea meravigliosa in testa.... BMW .... ottimo, continua così
Benvenuto tra noi giovincello!!! Che bella età , mi raccomando pensa sempre BMW e la cosa che gli sta meglio accanto !! E cerca di far recuperare la buona strada anche ai tuoi, che mi sembra l'abbiano persa un paio di anni fa passando ad altra casa !!!!! (magari ha preso il porsche :exclaim: :exclaim: ) Ciao