Come reazione istintiva non sai quanto avrei voluto fare lo stesso.... Ho ancora le mani che mi prudono!!! ... Ma se ci pensi bene, è forse la cosa peggiore da fare: rischi di andare dalla parte del torto conoscendo ocme va l' "ingiustizia" italiana.... Magari ti becchi una denuncia dal cretino di turno!!! Cmq resti tra noi, tanto nn ci legge nessuno :wink:: HAI FATTO BENE!!!!
Speravo che prima di andare in bmw qualcuno sapesse già darmi qlk risposta... anke perkè nn prevedo di andarci prima di quest'estate in concessionaria!!
va xche è gratis, vai lì, numero di telaio alla mano, loro lo inseriscono e ti stampano la pagina. Ci vuole 1 minuto al massimo.
le retine dietro i sedili sarebbero le retine che "tappano" i roll bar. Fidati, vai in bmw e fatti fare il listato. Devono farlo ed è gratis, così ti levi la soddisfazione di sapere x filo e per segno che cosa monta la tua auto a livello di optional.
Non è per il fatto che possa essere un servizio a pagamento o gratis, è solo questione di pigrizia! X farti capire: sono 10gg che è in garage.... Sperando che sia ancora lì!!! Mi è venuto in mente che la mia ragazza ha fissato il tagliando x la sua mini in settimana prossima... a questo punto la delego!!!!
mi sa che non hai letto bene il post! Lei va a fare il tagliando x la sua Mini alla bmw e la delego per sentire quali optional ho dandole il numero di telaio!!!
No, ho letto benissimo...solo che quando vedono donzelle si approfittano, questo è pacifico, lo fanno anche con un normale utente, figurati se è una donna. Ho detto che ti fanno il tagliando, nel senso che esagerano... se vai in bmw perchè devi cambiare le spazzole tergicristallo, torni che ti hanno cambiato il motorino dei tergi
Hai sbagliato topic.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma la presa Aux è di serie o anche quello è un optional?? Lo chiedo xkè ho visto la foto di uno che l'ha realizzata nel portacenere.....
Non so se la dassero come optional, io non avevo niente al di fuori di un semplice lettore CD, quindi sull'ingresso del caricatore CD ho collegato un'interfaccia così da poter avere sia l'ingresso AUX che la porta USB /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho montato il parrot, è fighissimo, vivavoce su casse con comandi vocali che funzionano e con il bluethoot mando la musica direttamente dall'iphone senza collegarci alcun filo. La figata è che puoi anche sentire video su youtube che il telefono trasmette l'audio alla macchina, stessa cosa per film o video di concerti ecc che hai sul telefono. :wink: il parrot l'ho pagato 250€ montato.
Quindi immagino che tu abbia la radio di serie giusto? Di conseguenza, corregetemi se sbaglio, é possibile che con la presenza della presa AUX sia quindi istallato l'impainto "professional"? A meno ke da un certo anno in poi abbiano cominciato a mettere tale presa di serie su tutte le vetture.... In ogni caso se qst weekend ho tempo faccio un salto in bmw x avere la lista degli accessori che ho di serie e non!
La mia ragazza ha fatto il tagliando alla sua mini.... nn ha pagato nulla xkè era compreso nell'offerta quando ha acquistato l'auto (sarebbe costato 300€!!) e le ho fatto fare la stampa degli accessori della mia Z4: in pratica ho sia il pacchetto comfort (già sapevo!): - Frangivento - Allestimento porta-oggetti - Climatizzatore automatico - Cruise Control - Capote ad azionamento elettrico sia il pacchetto sport (ottima news!): - Cerchi in lega styling 201 8Jx17 e pneum. 225-45 - Assetto sportivo M con abbassamento della vettura - Impianto lavafari ad alta pressione - Fari allo Xeno - Volante sportivo a tre razze Poi ho il navigatore professional 16:9 ed i sedili sportivi M... l'unica cosa che nn viene menzionata è la radio, x cui rimane il dubbio che sia business o professional... Nelle prossime settimane magari metterò altre foto degli interni che, per chi ha avuto modo di vedere nelle pagine precedenti, sono veramente particolari!
ma la radio quando hai il navi è quella del navi punto. una curiosità ma perchè il tuo nick è un istante?