Grazie! Non ti sei perso nessun post.... nn l'ho ancora scritto! Dì pure la tua... lunedì chiudiamo il "sondazzo"!!! TheLacky: In teoria sarebbe sui 19.800€ circa...secondo me a 17.000€ -16.500€ te la porti via. Mb421: secondo me il conce non è sceso sotto i 20.5€ sawyer: secondo me 19.2k€
Cosa da non sottovalutare: 18000 km! TheLacky: In teoria sarebbe sui 19.800€ circa...secondo me a 17.000€ -16.500€ te la porti via. Mb421: secondo me il conce non è sceso sotto i 20.5€ sawyer: secondo me 19.2k€ teo_flash: Secondo me 17.5 k
si vorrei cambiare tutto il silenziatore per un fattore estetico e per il sound dopo tante valutazioni penso che andrò di scarico artigianale ma più avanti.. ps: se senti un rumore probabilmente hai bucato anche a me l' ha fatto prima che cambiassi gomme.. io montavo le bridgestone potenza re040 runflat se vuoi un consiglio al prossimo cambio gomme non mettere runflat.. fanno pena.. ora monto 18 con gomme normali e la macchina è rigida esattamente come prima..
Sono d'accordo con muse... le run flat sono delle povere gomme, per non parlare d'inverno quando diventano ancora più dure... anche io le ho tolte dalla disperazione, tra le pessime strade che abbiamo e il costo superiore a quelle normali, secondo me non ne vale la pena!!!
Questo weekend sono passato dall'officina dove avrei dovuto sentire x lo scarico, ma era chiusa, x cui niente da fare.... X quanto riguarda le gomme: da giovedì che mi si era accesa la spia, a ieri sera, non ho più avuto problemi... mah! Vi racconto cosa mi è successo sabato: ero in centro a Firenze, sul Lungarno, quando in mezzo alla strada si mette un ragazzino... mi fermo, lui si mette da una parte dal mio lato, riparto e l'idiota mi getta una sigaretta accesa sul cofano e la toglie! Apro il finestrino e gli dico: sei proprio un cretino! La sua risposta: ma non vedi che te l'ho tolta ... Prendo e me ne vado... Mi fermo da degli amici poco più avanti e... sopresa: sopra la cappottina un bello sputo! Venerdì invece ho parcheggiato in un garage sempre in centro a pagamento e mi sono ritrovato la parte posteriore fradicia: c'era un perdita dal soffitto... Ovviamente calcare a palla e via a mezzanotte a pulire al freddo e al gelo! E' da un mese che ho questa macchina e tra ansia da parcheggio, inciviltà e maleducazione delle persone verrebbe voglia di rivenderla....
E' che i ragazzini ucciderli non puoi per cui o scendi e li gonfi di botte (con cautela) rischiando una denuncia oppure cerchi di ignorare e proseguire per la tua strada (cosa di gran lunga più intelligente). Si anche a me è arrivato qualche insulto ma che ci vuoi fare, è il contro di avere una macchina bellissima :wink:. Fai l'asscurazione ad atti vandalici e sei a posto.
Io avrei azzardato di fermarmi ed aspettare i genitori, così quando gli avrebbero dato ragione (perchè sicuramente sarebbe finita così) potevo pestare il padre...:wink:
Prima di prendere la Z4, immediatamente ho fatto estendere l'assicurazione con furto e incendio ed ovviamente atti vandalici! Ho scritto ragazzino e mi avete frainteso o mi sn espresso male:aveva tranquillamente 20 anni... Purtroppo in questi casi è bene tiarare dritto: si rischia solo di fare più danno che altro a scendere e discutere con gente che compie tali atti... mi pare ovvio che il cervello di tali elementi ha dei problemi seri e non vedo come avrebbe potuto affrontare una discussione semmai civile! Se fossi sceso e avessi aspettato i genitori che si fossero presentati ed avessero difeso il figlio...Beh,l'avrei reso orfano!
Io dico sempre che meglio evitare certe cose perchè non sai mai chi ti trovi davanti, ma gli altri non ci pensano mai? Cioè se faceva una cosa del genere e dalla zeta scendeva il signor malavitoso? ATTENZIONE a fare certe cose...da entrambe le parti non si sa mai chi ci sia di fronte. :wink:
Le frecce bianche sono di serie o sn un optional?? ... Ma soprattutto: il portaoggetti del pacchetto "comfort", quale sarebbe?? Grazie!
le frecce bianche erano optional sul pre-restyling quindi prima del 2006 il pacchetto portaoggetti comprende i due portabicchieri sotto le bocchette laterali e la retina vicino la moquette ai piedi del passeggero e basta credo..
Grazie della risposta.... Speravo ci fosse altra roba che magari mi era sfuggita! Certo che tra portabicchieri e retina ai piedi hanno pensato a 2 accessori veramente... ÌNUTILI!!! Alla luce di tutto ciò cmq ho la certezza di avere il pacchetto "comfort": capotte elettrica, frangivento, allestimento portaoggetti sopra citato, cruise control, clima automatico.
il pacchetto comfort ha anche le retine dietro gli schienali.... quelle sono abbastanza utili secondo me.... altro non ha il pacchetto comfort
sicuro della retina dietro gli schienali?! Nn gli ho proprio visti, anche xke mi sem ra ke i sedili siano praticamente attaccati alla bauliera... Nn é ke avendo i sedili sportivi magari sono diversi?
Mi sono venute fuori altre domande.... ma prima: queste retine dietro i sedili ce le avete?? (ovviamente rivolto ha chi ha il pacchetto comfort!) Poi: avendo preso l'auto usata non so se ho montato anche il pacchetto sport che consiste in questo: Cerchi in lega styling 201 8Jx17 e pneu. 225-45, Assetto sportivo M con abbassamento della vettura, Impianto lavafari ad alta pressione, Fari allo Xeno, Volante sportivo a tre razze. L'unica cosa che non so se ho è l'abbassamento della vettura... come faccio a capirlo?! Ultime 2 cose: come faccio a sapere se la radio è la business o la professional?? La stessa domanda vale per il navigatore! Aspetto delucidazioni da voi saccenti!!!
a me è successa una cosa del genere... auto parcheggiata, io nelle vicinanze e un paio di ragazzini appoggiati al mia parafango anteriore davanti alla banda di cretini di 16/17 anni, tutti in scooter. Uno fa il figo e spegne la sigaretta sul mio parafango...io gia mi stavo avvicinando all'auto, faccio scattare l'apertura ma questo non fa una piega.. Allora gli dico educatamente che si deve levare e pulire dallo sporco della sigaretta, lui fine come uno scaricatore di porto bestemmia e mi manda a fare in chiulen... Io guardo il mio amico, poi guardo lui ...SBAM! gli ho dato una cinquina galattica, i suoi amici hanno subito abbassato al cresta, lui si è messo a piangere e dopo che gli ho tirato un caziatone mega ha anche chiesto scusa... Al diavolo educazione e mica palle...a quei ragazzino serve una bella scarica di botte, vedi che poi capiscono l'educazione...
vai in una qualsiasi officina Bmw col numero di telaio, ti danno il listato degli optional della vettura.