Ovviamente :wink:... Tanto per essere ancora più inosservati!!! Domanda per tutti: x gli interni in pelle c'è qualche prodotto particolarmente adatto o consigliato soprattutto x mantenerla?? I vostri sedili hanno l'appoggio delle gambe regolabili??
Crema per pelli oppure nivea da corpo, quella per le mani non va bene perché è troppo densa! I miei no, però ho visto foto di qualche sedile con l'appoggio gambe regolabile!
bella la tua zeta mi piace! per pulire la pelle dai un occhiata qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=189010&highlight=prodotti+cura+z4 tempo fa avevo aperto questo topic in cui ci sono vari prodotti per pulire la zeta al meglio! ciao
Grazie ad entrambi x le risposte! X quanto riguarda la nivea ho letto su vari forum che in molti la utilizzano, ma c'è anke chi la sconsiglia (soprattutto chi lavora con il pellame) facendo la differenziazione tra pelle "viva" e pelle"morta".... X muse: la discussione che mi hai suggerito me l'ero già letta stamattina! Te alla fine se hai optato x i prodotti originali bmw se nn ricordo male?? Pensi sia la soluzione migliore o hai usato qualche altro prodotto?
Probabilmente vi farò sorridere ma ve la racconto ugualmente. Tempo fa ho acquistato un paio di scarpe di pelle. La commessa mi ha offerto un bidoncino di crema per conservare e rigenerare la pelle, ovviamente ho preso il bidoncino che costava 9.90€ mi pare . (c'è parecchia roba nel bidoncino) Detto questo le scarpe le ho ormai buttate da più di un'anno ed il bidoncino lo sto usando... per i sedili della mia Z! Inutile dire che va molto bene, non unge ecc.. per cui un_istante io ti consiglio di andare alla foot locker a comprarti anche tu il bidoncino magico!! (domani se mi ricordo posto una foto del bidoncino)
Ok grazie! Nn so ke interni hai e da ignorante chiedo: c'é differenza di prodotti da usare? Lo chiedo xke se andate a vedere in firma ho gli interni individual....
ho provato la nivea e secondo me non è la stessa cosa.. perche si limita ad idratarli invece il prodotto della bmw protegge anche specialmente dai raggi UV lo consiglio vivamente io mi trovo benissimo!
Questo weekend faccio un salto in bmw e procedo all'acquisto..... I costi del kit UV?? Intanto inserisco un'altra foto dove si vede bene l'antennino!
Bene bene bene.... Ho visto nella tua discussione riguardante i cambiamenti apportati alla tua Z che sei in cerca di uno scarico che modifichi il sound e che nn sei l'unico! Sabato mi vado a fare un giro perchè mi piacerebbe far cromare il mio terminale (si può?) e trovare una soluzione che dia più grinta al sound! Come dici te, non la tamarrata che mi sentono da km... un giusto compromesso da avere più soddisfazione quando dai un'accelerata! ... e t'ho fatto anke la rima!!!
Sgommata... nelle mutande!!! Ieri sera mi sono cagato addosso!!! Erano le 21 e stavo andando a giocare una march di calcio a 7, arrivo nel parcheggio e mi si accende la spia "foratura pneumatico"! Ovviamente sapendo che le run flat tengono la pressione prima di andare giù mi sono detto: speriamo che resista almeno un paio d'ore...... Fatto sta che verso le 22,30 torno alla macchina, faccio un giro completo e le gomme erano tutte su: avvio il motore, tengo premuto il tasto foratura pneumatici come dice il manule, parto e si spenge.... Ovviamente i 15 km x arrivare a casa sn stati i più ansiosi da quando ho la Z4!!! Non facevo altro che sentire rumori strani provenire dalle ruote e sembrava che tirasse prima da una parte poi dall'altra!!! La spia non si è riaccesa ed ora riposa in garage.... Vediamo qnd la riprendo se la trovo zoppa o "guarita"!!!!
guarda ti conviene misurare la pressione delle gomme...quando mi si accese a me la spia con la mia ex 3.0i all'inizio non capii bene se era perchè avevo preso una buca o se era davvero buca :wink: le rf sulla z4 funzionano davvero bene (avevo le bridgstone potenza) e l'unica è misurare la pressione per un po'... Se resetti il sensore fallo dopo aver controllato la pressione delle gomme con un valore preciso di gonfiaggio...:wink:
Anche a me più di una volta si è accesa quella spia. La prima volta mi sono fermato e ho aspettato qualche minuto che succedesse qualcosa poi ho fatto un giro delle macchina provando le gomme che sono sembrate tutte perfette. Così ho resettato la spia e non ha dato più problemi, poi mi si accende ogni volta che cambio gomme e quando ci sono situazioni atmosferiche particolari che probabilmente vanno ad interagire con la pressione della gomma in qualche modo. Cmq nel 70% dei casi è solo un falso allarme :wink:
Ovviamente, quella di provare la pressione delle gomme, è la prima cosa che farò domani.... Non mi fosse successa ieri notte sarebbe stata da fare immediatamente!! Mi sorge un dubbio: ho scritto di avere le run flat xkè lo dò x scontato... ma sn di serie?!