Rieccomi qua dopo la "sosta" Natalizia! Appena mi ricorderò di portarmi dietro la digitale farò qualche foto... x ora accontetavi di questa con cellulare e di notte... Peggio nn poteva andare!!!
haha si in effetti nn si capisce nulla . In ogni caso sei stato fortunato la tua z ha molti optionals!! secondo me 19.2k€
Sarebbe una foto buona solo per la discussione sul cambio rene!! Aggiornamento quindi, di quanto possa aver pagato la mia z4... in firma trovate i dettagli: TheLacky: In teoria sarebbe sui 19.800€ circa...secondo me a 17.000€ -16.500€ te la porti via. Mb421: secondo me il conce non è sceso sotto i 20.5€ sawyer: secondo me 19.2k€ Cerchiamo di arrivare almeno a 10 opinioni "ok il prezzo è giusto"!!!
Foto Ovviamente si: 1° premio una colomba senza mandorle... a forma di pandoro... Visto che me ne sono avanzati diversi da Natale!!! Ho fatto 2 foto: solo che essendo in garage vi dovete accontentare del muso e... di un occhio!!! In settimana dovrei comprare l'antenna corta e un portachiavi serio!
No, infatti dormo in macchina!!! :zzzz Dall'inquadratura sembra effettivamente strettissimo: ambedue le portiere si aprono fino al primo "scatto", abbastanza da riuscire a scendere! Se poi mi accosto più sul lato passeggero verso il muro allora riesco a scendere con la capriola!!! Pensa che x entrare dentro al garage mi avanzano ai lati "addirittura" un paio di centimetri da ogni specchietto!!! Sarebbe da foto...
Eventualemnte si potrebbe sempre montare un trapezio da circo al tetto del garage e scappottato uscire "agevolmente"
Purtroppo non è fattibile: già provato e sn rimasto incastrato tra il bandone ed il soffitto sabato notte!!
molto bella! adoro quei cerchi (non solo perchè sono identici ai miei)! ahhh...mi prenoto per la colomba allora!
Ma questi cerchi sono quelli di serie?? Ieri sera nel riprendere la macchina x tornare a casa, mi sono trovato uno sputo sul cofano... L'invidia é una brutta bestia.... Mia sorella (che ha una mx5) mi dice che é normale: addirittura lei al mare qnd lascia parcheggiata con cappottina aperta trova i mozziconi di sigaretta all'interno! Mai successo a qualcuno??!! I cerchi sono il Turbine Style 201 17" restyling e dovrebbero (non sicuro al 100) essere di serie sulla 3.0si roadster dal restyling in poi. per il discorso invidia...beh...di pirla ne è pieno il mondo e un po' di curanza in più bisogna averla (ad esempio tenere la macchina aperta per diverso tempo senza essere nei paraggi non è esattamente una idea bellissima ). Pesronalmente in tanti anni di Z mai (e qui mi tocco) mai e poi mai successo nulla. Mi rigarono di brutto la mia ex Serie 1 black appena era uscita...(magari qualche golfista che vide al tramonto la allora egemonia dei golfisti...nel settore compatta )
Grazie x la delucidazione sui cerchi! Ho montato l'antenna corta ed ho fatto una foto col cell... è una cagata ma la posto cmq!! Qst weekend, ora che ho smontato quella vecchia, potrò usare la canna da pesca!!!
E' una mia impressione o con la cappottina chiara l'antenna pare ancora più lunga?? Ah no... è il nuovo allestimento Sky 2011... Altro ke parabola!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">