Non è che danno fastidio... è che sono veramente orribili ed antiestetici!!! X chiusura immaginavo non si potesse effettuare dall'esterno, dal momento che sul libretto di uso e manutenzione non viene menzionato tale procedimento! Ieri quando l'ho vista parcheggiata da sola, scappottata, praticamente "semi-ignuda"... Che curve meravigliose!!!!
esistono due coperchi dello stesso colore degli interni mi sono informato da MBMW costano circa 40 euro l'uno e si montano in 10 sec. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BT31&mospid=47796&btnr=54_0324&hg=54&fg=95 le foto sono queste
si, ma poi tutte le volte devi star li a metterli e toglierli...non e' che parcheggi la macchina e la lasci aperta...troppo scomodi secondo me
E' di una scomodità unica dover mettere e togliere ogni volta... purtroppo non abitiamo a Capoverde, sennò l'invetimento plastiche si poteva anche fare.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ci sono anche altri problemi a lasciar giu' la capote...pioggia improvvisa, uno stormo di piccioni potrebbe usarla come bersaglio, i ladri ringrazierebbero, un simpaticone potrebbe tirarti dentro una sigaretta accesa...lascio all'immaginazione altre possibili varianti
Qualcuno li ha provati?? Pensavo che mancassero come accessori in dotazione nella mia Z.... Effettivamente tutte le volte stare a montare e smontare non è il massimo.... Ma possibile che quando hanno progettato un'auto del genere, con quello che costava, non abbiano pensato ad aggirare una cosa del genere?! Tra l'altro una volta smontati, nel bagagliaio (altri posti non esistono) immagino che musica ad ogni curva! Altra cosa: volevo montare il frangivento ed è bloccato nel bagagliaio, ieri ho provato 2 secondi a toglierlo, poi visto che ero in città ho lasciato stare vista l'utilità.... In ogni caso come si scastra?! Non vorrei spaccarlo x toglierlo e sul manuale non dice niente in proposito!
Bè mica male questi tappi solo che ogni volta levarli è da psicopatici... Forse il fatto che abbia gli ingranaggi a vista è l'unica pecca di questa Z, per esempio sulla mia precedente boxster c'era un meccanismo che copriva tutto, niente a vista, ma aveva il primo sblocco manuale e ci metteva di più.:wink:
qualche progettista potrebbe studiare qualche soluzione, farebbe i soldi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma d'altro canto, se non ci son riusciti in biemme....
Perfetto.... Questo weekend provo! Mi domandavo: quanto dà fastidio la retina del frangivento guardando nel retrovisore??
Non penso che sarebbe stato così complicato nè costoso adottare una soluzione simile anche x la Z4..... Peccato!
Usi qualche altro tipo di frangivento? ... Soprattutto la sera d'estate è molto utile: eviti le ventate al collo e l'incriccamento l'indomani!!!