.. Diventerò a breve possessore di una 320d touring E91,non vedo l'ora visto che sono da poco diventato papà... Ed ho dovuto cambiare il mio affezz beatle...spero che non mi dia problemi, visto che ha 100.000km ma dopo averla provata è stato subito amore...prima x l'aspetto esteriore e dopo x la qualità della guida...a presto!
grazie...! Entro venerdì dovrebbero consegnarmi il mezzo..poi ci risentiremo x le impressioni ..1a presto!
finalmente oggi dopo notti insonni... Ho ritirato la mia e91..che fantastica ed indimenticabile emozione....!! X uno che ama le auto, sono momenti indelebili, oggi ho percorso circa 150km e devo dire che sono rimasto soddisfatto dal comportamento generale della vettura,sarà l'assetto sportivo,il cambio automatico, la qualità dei materiali ma avrei ancora voglia di macinare km...ah dimenticavo ma le bmw piacciono molto al gentil sesso... Penso sia un ottimo biglietto da visita!!
grazie!!! in passato ho avuto o provato diverse auto...le concorrenti tedesche e non solo ma questa è diversa,molto piu' eccitante!!!sarà la trazione post. e la discreta potenza che mi ricordano la guida del kart,che oltre al ciclismo è una mia passione!!!!!!!!!