Ciao a tutti!!!

Discussion in 'Mi presento.... io e la mia BMW' started by Rouge, Nov 17, 2010.

1. Rouge

Rouge Aspirante Pilota

21
    0
    Nov 17, 2010
    BMW X3
    Come da gentile richiesta mi presento, mi chiamo ruggiero e abito a udine sono un BMWista dal 2005. La mia prima è stata 120d (di mia proprietà per il momento) adesso ho un X3 20d, ancora rimpiango la TP 163cv modulata!!!! :mrgreen: ma obblighi di famiglia e campromessi vari.......](*,) no dai scherzi a parte... almeno adesso stiamo comodi.... ho moglie e due figli ancora piccini, 4 e 2 anni quasi, quindi sulla serie 1 si soffriva lo spazio, anche se....andava e va da dio.:cool:
    Cmq adesso ho una X3 20d (aaaa magari ci fosse un 3 al posto del 2) bella macchina, adesso sto cominciando ad addentrarmi un po su sabbia, pietre, e fango :biggrin: mi mancava come esperienza.... pian piano ci sto cominciando a capir qualcosa! certo che le buche e i marciapiedi....con la 1 i 17" e le runflat era uno sterss!!!!! :mrgreen: adesso e molto piu piacevole!
    Bene la mia X3 è una versione eletta, BASE! in confronto alla 1 futura + 15mila euri di optional!!!!!! non c'è confronto.... cmq altre alla BASE! ho in nero metal, il PDC avanti e dietro, i sedili sportivi, il volante sportivo multifunzione, lo specchietto int. autoanabbagliante, le barre sul tetto e pedane (se cosi si chiamano 8-[)
    Ringrazio anticipatamente tuttiiii!!!!!
    Ciaoooo
    ops dimenticavo è una prerestyling (06/2006)

Last edited by a moderator: Nov 17, 2010
  2. raffael75

raffael75 Direttore Corse

2,332
    46
    Jul 24, 2010
    318 TDS COMPACT 99
    benvenuto =D>

Share This Page